Serale Amici 2019 seconda puntata: anticipazioni ospiti e sorprese, chi ci sarà

serale-amici-2019-anticipazioni-sabato-6-aprile

Serale Amici 2019 Seconda Puntata Anticipazioni: gli ospiti annunciati e le sorprese.
Questa sera andrà in onda il secondo Serale di Amici 18 e durante i DayTime abbiamo scoperto le prime anticipazioni sugli ospiti che animeranno la competizione tra i concorrenti rimasti in gara della squadra bianca e della squadra blu. Vediamo allora cosa succederà nella seconda puntata di sabato 6 aprile 2019 e tutte le anticipazioni.

Leggi anche: Serale Amici 2019, il commovente discorso di Ricky Martin alla squadra bianca

Diretta Serale Amici 2019: la sfida tra squadra bianca e squadra blu

La seconda puntata del Serale di Amici 18 andrà in onda sabato 6 aprile. I ragazzi della squadra bianca, capitanati da Ricky Martin, non hanno subito perdite nella prima puntata e quindi si stanno preparando al nuovo appuntamento con il Serale in modo un po’ più rilassato. Discorso diverso invece per il team di Vittorio Grigolo che invece sta spronando i suoi ragazzi della squadra blu a riprendersi dopo l’eliminazione di Mowgly avvenuta nella prima puntata. Secondo il direttore artistico i ragazzi devono comunicare un po’ di più con il pubblico a casa, anche con il corpo e a livello empatico.

Anticipazioni Ospiti Serale Amici 2019 sabato 6 aprile: Al Bano, Ermal Meta e …

Per quanto riguarda le esibizioni e i duetti del secondo Serale di Amici 2019 ancora non sappiamo molto. Per ora le uniche anticipazioni che sono arrivate riguardano gli ospiti che, con le loro performance, cercheranno di spezzare un po’ la tensione della gara. Durante il DayTime di Amici 18 di oggi abbiamo quindi scoperto i primi nomi degli ospiti del Serale di sabato 6 aprile. Sul palco salirà Al Bano, da sempre idolo indiscusso delle folle e grande mattatore. Ma non solo: accanto a lui arriveranno anche Ermal Meta e Fabrizio Moro. Dopo aver vinto il Festival di Sanremo 2018 con la canzone “Non mi avete fatto niente”, hanno ripreso ad andare avanti con la loro vita e carriera solista. Entrambi hanno già partecipato ad Amici nel ruolo di giudici esterni e ora invece avranno il ruolo di ospiti e canteranno le loro canzoni e cercheranno di rilassare i ragazzi in gara, duettando anche con loro.

Per sapere tutto sul Serale di Amici 2019 –>  CLICCA QUI!

Impostazioni privacy