Primark: cosa comprare per un outfit economico per la primavera 2019

Primark: cosa comprare per un outfit economico per la primavera 2019. La nuova collezione del noto brand irlandese è un ottimo spunto!

Primark primavera 2019
Primark è una nota catena irlandese di abbigliamento “low cost” di grande successo. Negli ultimi anni ha aperto diversi negozi in Italia ampliando sempre di più la sua fama. (Foto by GettyImages)

Primark è un brand irlandese molto forte nel settore definito fast fashion e soprattutto molto florido negli ultimi anni. Un marchio a basso costo che propone un tipo di abbigliamento quotidiano, con un suo stile ma allo stesso tempo accessibile a tutti come i più noti Bershka e H&M. Tuttavia Primark è celebre per essere ancor più economico. Nei suoi negozi è possibile trovare una vasta gamma di prodotti che comprende l’abbigliamento per uomo, donna e bambino, scarpe, intimo, fino ad arrivare all’arredo per casa, senza tralasciare i prodotti di bellezza. Il basso costo dei suoi prodotti è legato alla sua produzione. Come fa notare il sito Reuters, Primark è la perfetta sintesi di H&M e Zara: producendo in Asia riesce a mantere i prezzi molto bassi e introducendo di continuo nuove collezioni, richiama nei propri negozi la curiosità dei suoi clienti.

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e curiosità del momento, con un particolare riferimento alla moda e ai marchi più noti: CLICCA QUI

Primark, cosa comprare per la primavera 2019

Come stavamo dicendo, il brand di moda introduce molto frequentemente nuove collezioni. Proprio nell’ultimo periodo ha realizzato una nuova collaborazione creando così una collezione del tutto esclusiva. Un’opportunità unica dove trovare capi e oggetti particolari da indossare o regalare. In occasione infatti della stagione primavera-estate 2019, il brand irlandese ha deciso di comunicare una nuova importante collaborazione con il brand Miss Gloria. Questo marchio di graphic design, fondato da Chloe e Abi, si pone l’obiettivo di raggiungere tutte le donne del mondo per indirizzare loro un messaggio positivo e motivazionale. Questo incredibile proposito viene reso concreto attraverso l’utilizzo di cartoon, grafiche colorate e frasi divertenti. Sempre per rimanere sull’onda del voler comunicare un messaggio positivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

As you might have guessed already, we have some exciting news!! It’s been so difficult to keep it quiet as it’s been going on for so long, but we can finally announce our collaboration with @primark which will be available globally in all flagship stores 🤯 We are both unbelievably happy that Primark wanted to use our designs to bring GIRL POWER, body positivity and inclusivity to the masses! We’ve both shopped in Primark since we were young girls, and to see how they’ve progressed by using diverse models, their transparency and openness around how the clothes are made, their cruelty-free makeup, and taking a lead in the highstreet industry to try and help the environment, we knew we had to say yes. They’ve involved us in every step of the process, and it’s been incredible!!! Thank you @primark. 💕 Also thanks to our beautiful SASSY model @iamcindyreis ✨😎

Un post condiviso da MISS GLORIA (@missgloriadesign) in data:

Come potete notare anche dalle immagini sovrastanti riprese dal profilo di Miss Gloria, la nuova linea di moda promossa da Primark propone una gamma di colori allegri e vivaci con illustrazioni e frasi che accompagnano il tutto. Basta poco quindi per avere a portata di mano un look e accessori unici nel loro genere. Il genere, i colori e soprattutto le stampe sono difficili da non notare: tutto per rappresentare al meglio i concetti di Body Positivity e Girl Power.

Impostazioni privacy