Rosa Perrotta incinta su Instagram: il ballo scatenato con pancione in vista

rosa-perrotta-incinta

Instagram, Rosa Perrotta e il balletto scatenato su Instagram con il pancione in bella vista sulle note di Arisa.
Rosa Perrotta ha conosciuto il suo grande amore, Pietro Tartaglione all’interno del programma Uomini e Donne. Rosa era una tronista, Pietro il corteggiatore che, zitto zitto, le ha rubato il cuore. Ancora abbiamo bene in mente tutte le vicessitudini dei due che, esterna dopo esterna, rendevano il loro amore sempre più forte. Ora, a rendere ancora più solido questo rapporto, è arrivata una proposta di matrimonio è anche un bambino!

Leggi anche: Giulia De Lellis, Rosa Perrotta ci va giù pesante: parole al veleno per lei

Rosa su Instagram: il balletto con la pancia scoperta

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, infatti, saranno presto genitori e l’ex tronista di Uomini e donne su Instagram si è ritratta in un simpaticissimo video dove mostra il pancione a tutti mentre balla. La canzone in sottofondo è Mi Sento Bene di Arisa e con questo filmato la Perrotta conferma il suo mood: felice e pieno di energia! La gravidanza procede a gonfie vele e tra lei e Pietro l’amore regna sovrano.

Rosa e Pietro Tartaglione: i litigi con Giulia De Lellis

Pietro aveva chiesto a Rosa di sposarla una volta che la ragazza era tornata in Italia dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosi. Durante la diretta il suo ex corteggiatore si era inginocchiato davanti a lei e con un mazzo di rose aveva fatto la proposta in diretta televisiva scatenando ovviamente tutti i fan che hanno gioito di questa bellissima notizia. Da qualche tempo però la famiglia Perrotta Tartaglione è finita agli onori delle cronache anche per dei continui litigi con Giulia De Lellis. Pietro infatti aveva commentato il fatto che la De Lellis e Irama si fossero lasciati dopo pochissimo tempo e aveva accusato i due di aver creato una storia d’amore solamente per le telecamere. Da quel momento in poi i litigi su Instagram sono proseguiti praticamente senza sosta.

Per ulteriori news su Pietro, Rosa e la gravidanza –> clicca qui

Impostazioni privacy