Sampdoria – Roma in diretta streaming GRATIS in TV, no rojadirecta

Sampdoria Roma streaming
Questa sera va di scena un anticipo della 31a giornata di Serie A che promette davvero fuoco e fiamme: la Sampdoria ospiterà una Roma in una situazione a dir poco delicata ed alla caccia disperata di punti: scopri come seguire questa partita in diretta TV o in streaming.

Sampdoria – Roma in diretta streaming GRATIS in TV, no rojadirecta
La Serie A torna subito in campo con una 31a giornata che promette davvero spettacolo. Questa sera, nell’anticipo delle ore 20.30, scenderanno in campo due squadre alla disperata ricerca di punti. Da una parte la Sampdoria deve vincere per continuare a sperare nell’Europa League, mentre la Roma è forse all’ultima spiaggia: solo vincendo potrà restare agganciata al treno Champions.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della programmazione in TV giorno dopo giorno, con un particolare riferimento da fare in relazione al mondo dello sport e del calcio in maniera più precisa, allora CLICCA QUI!

Si tratta, dunque, di una gara che promette uno spettacolo di primissimo ordine ed in cui tutte e due le squadre che scenderanno in campo metteranno tutto quello che hanno. Andiamo a vedere dove sarà possibile seguire questo grandissimo appuntamento.

Sampdoria – Roma, dove seguirla in streaming e in diretta tv

La gara in questione potrà essere seguita solo ed esclusivamente su DAZN, la piattaforma streaming che tanto successo sta riscuotendo. La gara inizierà alle 20.30, mentre alle 20.15 inizierà il classico pre partita, con presentazione del match ed interviste esclusive. Si proseguirà, poi, anche dopo il fischio finale, con il classico post gara. insomma, buon divertimento a tutti gli appassionati di calcio ed ai tifosi di queste due compagini.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Sala, Andersen, Colley, Murru; Praet, Vieira, Linetty; Saponara; Quagliarella, Defrel.
Allenatore: Giampaolo.

Roma (4-2-3-1): Mirante; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi; Zaniolo, Lo.Pellegrini, El Shaarawy; Schick.
Allenatore: Ranieri.

Leggi anche -> Ecco come guardare DAZN gratis: il metodo semplicissimo

Impostazioni privacy