Valentina Vignali al Grande Fratello 16? La foto che toglie ogni dubbio

Valentina Vignali al Grande Fratello 16? La foto apparsa su Instagram che toglie ogni dubbio.

valentina vignali grande fratello16 foto
Valentina Vignali al Grande Fratello 16? La foto toglie ogni dubbio.

Manca sempre meno all’inizio della sedicesima edizione del Grande Fratello. Lunedi 8 aprile si aprirà la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia. All’interno, concorrenti vip si mischieranno a quelli non famosi, come è accaduto già nell’ultima edizione “Nip” condotta da Barbara D’Urso. E sarà proprio la regina del pomeirggio di Canale 5 a guidare anche questa edizione. Un’edizione che si preannuncia scoppiettante, grazie anche alla presenza di due opinionisti speciali. Una coppia inedita, che promette molto bene: Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. Ne vedremo delle belle. Negli ultimi giorni, alcuni nomi di concorrenti ufficiali sono stati svelati proprio dalla D’Urso. Altri invece girano solo sul web, ma non c’è niente di ufficiale. Tra quest’ultimi, è apparso il nome di Valentina Vignali. Non sappiamo se sarà nel cast del reality, ma nelle ultime ore è apparso un indizio che sembra togliere ogni dubbio.

Valentina Vignali al Grande Fratello 16? La foto apparsa su Instagram che toglie ogni dubbio

Ci siamo: il Grande Fratello 16 sta per partire. Nel corso di una puntata di Pomeriggio 5 di questa settimana, la padrona di casa ha svelato alcuni nomi dei concorrenti ufficiali che entreranno nella casa lunedì. Tra questi Ivana Icardi, Kikò Nalli, Serena Rutelli e Francesca de Andrè. Ma se alcuni protagonisti sono già ufficiali, molti sono i nomi che impazzano sul web. Tra le tante indiscrezioni sui possibili concorrenti, ce n’é una che vede nel cast anche la prorompente Valentina Vignali. La cestista, seguitissima sui social grazie alla sua bellezza ma anche alla sua simpatia, potrebbe essere una dei concorrenti del prossimo Gf. Ma se fino ad oggi non c’erano state conferme ufficiali, un clamoroso indizio è spuntato qualche ora fa dal suo Instagram. In una Instagram Story apparsa sul suo profilo ufficiale infatti, c’è un vero e proprio avviso per i followers della Vignali. Un avviso che fa pensare che quella che sembrava solo una voce sia una verità:

Da quel momento in poi, insomma, il profilo Instagram di Valentina Vignali sarà gestito dal suo staff e non più da lei in persona. E quale potrebbe essere il motivo? Per tutti solo uno: la partecipazione della Vignali al Grande Fratello. Un reality che, come sappiamo tutti, non ti permette di utilizzare il cellulare, né alcun altro dispositivo per comunicare con l’esterno. Una foto che per tutti è una conferma definitiva. Sarà davvero così? Non ci resta che attendere lunedì sera per scoprire chi effettivamente varcherà la fatidica porta rossa!

Gli aspiranti concorrenti nel Grande Ranch

Nell’edizione che sta per iniziare ci sarà una novità: il Grande Ranch, una sorta di pre-Gf in cui sono stati mandati quattro aspiranti concorrenti. Tre ragazze e un ragazzo per la precisione: sono Audrey Chabloz, Angela Losito, Erica Piamonte e il veronese Daniele dal Moro. Con ogni probabilità, i ragazzi saranno sottoposti a un televoto, che decreterà chi tra di loro diventerà un concorrente a tutti gli effetti. Chi la spunterà? Staremo a vedere!

Impostazioni privacy