Alessia Marcuzzi sexy a Dubai: il costume è troppo stretto, fan impazziti

Alessia Marcuzzi sexy a Dubai: il costume è troppo stretto, fan impazziti. La bellissima conduttrice simpatica e solare, sa bene come stuzzicare.

Alessia Marcuzzi sexy
La bellissima conduttrice Alessia Marcuzzi si sta rilassando insieme alla famiglia nelle acque di Dubai. Ma un dettaglio è rimasto impresso ai follower.

Con la primavera avanzata, è tempo di cambio di palinsesti nelle tv italiane. Sia per la Rai che per Mediaset infatti, sono pronti a cominciare diversi nuovi programmi che si protrarranno fino all’inizio dell’estate. I cavalli di battaglia delle due reti televisive saranno sicuramente The Voice of Italy per la Rai e il Grande Fratello Nip per Mediaset. Quest’ultimo andrà di fatto a sostituire un altro grande appuntamento della rete ammiraglia del gruppo di Berlusconi, ovvero l’Isola dei Famosi. Uno dei programmi più seguiti di Canale 5 è infatti terminato questa settimana, vedendo vincitore Marco Maddaloni premiato dalla conduttrice Alessia Marcuzzi. La bella e brava Alessia, ha così concluso un lungo periodo di doppia prima serata consecutiva. L’ex modella infatti, il lunedì sera era impegnata con l’Isola dei Famosi, e il martedì sera a Le Iene Show con Nicola Savino. Il tutto ovviamente condito dalle prove varie da effettuare sia per l’uno che per l’altro programma. Numerosi impegni che l’hanno tenuta impegnata di fatto per svariati mesi. La conduttrice romana ha quindi approfittato della fine de L’Isola dei Famosi per volare qualche giorno lontano dall’Italia e staccare la spina in attesa della prossima puntata del martedì de Le Iene Show.

Per tutte le ultime news e aggiornamenti su Alessia Marcuzzi e le altre conduttrici più seguite della nostra tv: CLICCA QUI

Alessia Marcuzzi sexy a Dubai: la storia che colpisce i follower

Come si evince dal profilo Instagram della bella conduttrice e showgirl, è partita dall’Italia alla volta di Dubai, dove è insieme a sua figlia. Tantissime sono le Instagram Stories postate in queste ore da Alessia Marcuzzi, che prima ha mostrato qualche immagine con la figlia, poi scene tratte dal loro pranzo e infine dei video molto piccanti che la ritraggono con uno strettissimo costume mentre cammina sul bagnasciuga in spiaggia prima di godersi un bel bagno nel mare di Dubai. Peccato che questo relax e questa vacanza saranno brevi per lei, visto che martedì sera sarà di nuovo in diretta insieme a Nicola Savino per le Iene Show.

Impostazioni privacy