Amici 2019, la bellissima sorpresa per Valentina: l’abbraccio in studio tra le lacrime

Amici 2019, la bellissima sorpresa per la ballerina Valentina: l’abbraccio in studio tra le lacrime.

amici sorpresa valentina abbraccio
Amici 2019: la sorpresa per la ballerina Valentina.

Ieri, 6 aprile 2019, è andata in onda la seconda puntata del serale di Amici, il seguitissimo talent targato Maria De Filippi. Ma tra canti e balli, coreografie ed esibizioni, la padrona di casa ama fare sorprese ai concorrenti in gara. Sorprese che spesso iniziano con una lettera che Maria legge al pubblico: qualcuno direbbe “siamo a C’è posta per te?”. No, siamo ad Amici, ma anche qui le emozioni non mancano mai. Ieri, è toccato all’esplosiva Valentina, ballerina della squadra blu. La ragazza ha rivisto sua madre dopo un bel po’ di tempo: tra le due, un abbraccio che sembrava non voler finire mai. Vediamo insieme cosa è successo.

Per tutte le news su Amici di Maria De Filippi e i concorrenti ancora in gara CLICCA QUI

Amici 18, la bellissima sorpresa per Valentina: l’abbraccio in studio tra le lacrime

Valentina Vernia è una delle ballerine del talent di Canale 5 Amici di Maria De Filippi. È l’unica donna in realtà nella categoria ballo: Rafael, Vincenzo e Umberto, i suoi “rivali”. Ma la bellissima riccia, voluta fortemente dal maestro Timor, ha saputo conquistare tutti grazie alla sua energia e al suo straordinario talento. Durante la puntata andata in onda ieri, per lei c’è stata una fantastica sorpresa. Una lettera fatta recapitare alla ballerina dalla sua mamma, che da tempo vive a Londra. Una lettera che Maria De Filippi inizia a leggere sotto uno sguardi di una Valentina commossa già dalle prime parole.

Valentina sin da piccola eri un terremoto. Saltavi e ti arrampicavi dappertutto. Sei sempre stata una bambina entusiasta e vivace, ma crescendo sei diventata anche sensibile e matura. Valentina è già in lacrime, ma la lettere della sua mamma continua. La donna racconta il motivo per cui ha dovuto lasciare l’Italia e allontanarsi dalla figlia. Sullo sfondo del maxischermo dello studio intanto, scorrono foto dell’infanzia di Valentina. “Quando io e il tuo papà ci siamo lasciati, tu e Stella siete riuscite a mantenere unito il vostro rapporto e la nostra famiglia. Ma la vita non è semplice.” Nella lettera, la mamma di Valentina racconta la difficoltà di trovare lavoro nel nostro Paese, e la dolorosa scelta di andare a Londra. Una scelta che la donna è riuscita a fare solo grazie alle parole della figlia che, appena ventenne, ha dimostrato un gran carattere : “Vai mamma, davvero. Non preoccuparti, la lontananza non cambierà nulla”. Una grande lezione di vita, a soli 20 anni. La lettera termina con altre parole d’amore, seguite finalmente dall’ingresso della mamma in studio.

La commozione dei concorrenti in studio

Un abbraccio praticamente infinito. Valentina corre da sua madre e la abbraccia con tutte le sue forze. Un abbraccio tenerissimo, che Maria è stata costretta ad interrompere: “Valentina vedi che la mamma non se ne va, puoi continuare a stritolarla dopo la puntata.” La ballerina, in lacrime, risponde teneramente: “È la mia mamma!“. Un momento davvero emozionante, che ha commosso tutti in studio. Soprattutto la cantante Tish, compagna di squadra di Valentina, inquadrata più volte in lacrime, emozionata per il momento che ha vissuto la sua amica.

Forse ti interessa anche leggere —>Amici 2019, chi è Simone Luzzi: il fonico di Maria De Filippi che fa impazzire le fan

Impostazioni privacy