Domenica In, l’annuncio di Roby Facchinetti su Riccardo Fogli spaventa tutti: ecco cosa è accaduto

Domenica in roby facchinetti fogli
Si è conclusa da poco l’esperienza a dir poco spettacolare dell’Isola dei Famosi ed uno dei concorrenti che è stato più apprezzato è stato certamente Riccardo Fogli, a proposito del quale Mara Venier ha fatto un annuncio in diretta a Domenica In che ha spaventato inevitabilmente tutti i fan del cantante.

Domenica In, l’annuncio di Roby Facchinetti su Riccardo Fogli spaventa tutti
“L’Isola dei famosi” è senza ombra di dubbio un reality show molto particolare, non come gli altri. Al di là delle difficoltà legate al fatto di dover trascorrere un periodo relativamente lontano da tutti gli affetti e dalle comodità, ci sono delle insidie costanti oltre alle difficoltà relative alla nutrizione e questo in maniera del tutto inevitabile non può non segnare i vari concorrenti. Ancora di più se si affronta questa esperienza a 72 anni come ha fatto Riccardo Fogli.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che avviene nel mondo dello spettacolo e per avere sempre tutte le ultime informazioni relative, in particolar modo, alla trasmissione “Domenica in” ed alla sua bravissima, storica e bellissima presentatrice e conduttrice Mara Venier, allora CLICCA QUI!

E proprio a proposito dello storico membro dei Pooh Roby Facchinetti, ospite di Mara Venier nel corso della sua diretta del programma “Domenica in”, ha parlato. Soffermandosi in particolar modo su quelle che sono le sue condizioni una volta rientrato a casa.

Domenica in, l’annuncio di Roby Facchinetti su Riccardo Fogli spaventa tutti

Già subito dopo il programma, nella prima intervista, era apparso molto provato emotivamente. Lo storico membro dei Pooh, su esplicita domanda della conduttrice relativa alle condizioni del cantante, ha parlato in maniera molto chiara: “Ieri sera siamo stati a cena insieme, è dimagrito davvero molto. Lui è un mangione mentre lì non mangiava. Deve riprendersi, però lui è una roccia. Sì, emotivamente è chiaramente un po’ provato. Gli ho chiesto di questa esperienza e mi ha detto che tornerebbe sull’isola con tutta la sua famiglia. Il resto sono chiacchiere”.

Impostazioni privacy