Elodie in bagno, seduta sul water: piccolo inconveniente per lei

elodie1

Elodie Instagram, la foto seduta sul water che fa impazzire i fan per via di un piccolo inconveniente.
Elodie, la bella cantante dai capelli rosa, è tornata a far parlare di sé con il nuovo singolo realizzato insieme ai TheKolors. Il brano sta andando particolarmente bene in radio, ma la cantante questa volta non è balzata agli onore delle cronache per la sua musica o la sua voce, ma per una storia su Instagram che la ritrae seduta sul water.

Leggi anche: Diletta Leotta balla con Elodie ed un’altra donna, sono davvero irresistibili

Elodie seduta sul water: cosa è successo?

Non è la prima volta che una star si riprende in un momento di intimità, anche Belen lo aveva fatto, scatenando i fan, e questa volta Elodie ha voluto immortalare con un boomerang su Instagram un suo momento privato mentre era seduta sul water. La cantante ha infatti fatto una storia su Instagram mentre era seduta sul water. Ciabattine a gufo ai piedi e una didascalia della foto che spiega tutto, compreso il suo piccolo incidente. Elodie infatti scrive: “Fai pipì e poi rimani un’ora seduta perché stai rincoglionita”. La cantante ha pubblicato questa foto alle prime ore di questa mattina e quindi, probabilmente, quando si è alzata dal letto per andare in bagno è rimasta poi seduta sul water ancora mezza addormentata.

Elodie Instagram: la cantante super social

Elodie è una di quelle cantanti super social addicted che, infatti, raccontano ai loro fan tutto ciò che succede durante il giorno. Abbiamo visto la cantnate in palestra (spesso con Diletta Leotta, sua amica con cui ama allenarsi), oppure a farsi le unghie in un centro estetico. Insomma, la cantante aggiorna costantemente i suoi followers sulla sua vita e, così facendo, tiene bella attiva la sua fanpage e i suoi seguaci sono sempre pronti a premiare i suoi scatti con migliaia di like e, ovviamente, a seguirla in ogni esibizione live.

Per ulteriori news su Uomini e Donne e il Trono Classico –> clicca qui

Impostazioni privacy