Emily Ratajkowski super hot al matrimonio di Marc Jacobs: fan in visibilio

Emily Ratajkowski super hot al matrimonio di Marc Jacobs: fan in visibilio. La bellissima modella ha presenziato alla cerimonia con un abito particolarmente scollato.

Emily Ratajkowski super hot
Emily Ratajkowski è una delle modelle più importanti ed ammirate al mondo. La sua notorietà, sopratutto su Instagram, è dovuta alla sua incredibile bellezza che la modella ama mettere in mostra con scatti particolarmente interessanti.

Lo stilista statunitense Marc Jacobs ha sposato il suo compagno Charly DeFrancesco con una bellissima cerimonia a New York che si è tenuta nella serata di sabato 6 aprile. Per le loro nozze entrambi hanno preferito un look classico: DeFrancesco ha indossato una giacca in velluto verde con papillon abbinato, mentre Jacobs ha scelto un completo semplice insieme ad una cravatta e giglio fissato sul risvolto. Al lieto evento hanno partecipato numerose star dello spettacolo e della moda come: Kate Moss, Naomi Campbell, la cantante Rita Ora, la modella Emily Ratajkowski e le due sorelle, anch’esse modelle, HadidBella e Gigi. Tuttavia a rubare la scena a tutte le partecipanti è bastata la presenza di Emily. Infatti la bellissima modella ha sfoggiato un abito su cui c’è veramente poco da dire.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è a proposito di Emily Ratajkowski, una delle modelle più amate in senso assoluto e tra le più famose su scala mondiale, e per essere sempre aggiornato a proposito della sua vita, sia quella professionale che quella privata, allora CLICCA QUI!

Emily Ratajkowski super hot al matrimonio: vestito inesistente e scollatura clamorosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Congratulations @themarcjacobs @chardefrancesco 💍✨💍 wishing you many years of as much joy as you brought us last night!

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Tra le modelle in senso assoluto più apprezzate, la bellissima Emily continua a farci sognare. Nella serie di scatti pubblicati sul suo profilo, vediamo la bellissima modella prima in macchina e poi in posa per i paparazzi. Trucco marcato, capelli legati e un vestito di raso giallo che comprende una scollatura da urlo. Un dettaglio, quello dello scollo, che ha stregato completamente i suoi follower, anche perché è ben visibile il bellissimo seno della modella. Nel giro di poche ore il post ha ormai quasi raggiunti 1 milione di like. E come dargli torto, impossibile resistere alla bellezza naturale della Ratajkowski.

Impostazioni privacy