Ultima estrazione Million Day: i numeri vincenti estratti oggi 7 aprile 2019

million day estrazioni oggi
Million Day, la estrazione del 7 aprile del 2019: c’è tanta attesa per conoscere i numeri vincenti e di seguito vi proponiamo la diretta delle estrazioni odierne nella speranza di darvi qualche bella notizia.

Estrazione Million Day oggi 7 aprile | Diretta | Live | Lotto | Numeri vincenti
Ogni giorno, alle ore 19.00, migliaia di italiani trattengono il respiro. E’ quello, infatti, l’orario in cui si tiene la tanto attesa estrazione di una delle lotterie di maggior successo in senso assoluto. Stiamo parlando, per chi non lo sapesse, del Million Day, che infatti ogni giorno mette in palio la possibilità di portare a casa una cifra da urlo pari a niente poco di meno che un milione di euro per ogni singolo biglietto vincente.

Per essere sempre aggiornato in tempo reale su quello che avviene a proposito delle principali lotterie che ogni giorno, qui in Italia, tengono compagnia a milioni di italiani, con un riferimento particolare ed inevitabile da fare a proposito delle estrazioni quotidiane del divertentissimo Million Day, allora CLICCA QUI!

Si tratta di uno di quegli appuntamenti più divertenti e che destano maggiore entusiasmo in maniera del tutto inevitabile, in virtù del fatto che la posta in palio è alta ma per prendervi parte basta una cifra davvero molto bassa. Andiamo adesso a vedere tutto quello che è il semplicissimo regolamento.

ESTRAZIONE MILLION DAY OGGI 7 aprile 2019 – LOTTO – Estrazione alle ore 19
Ecco la cinquina vincente:

13 – 31 – 42 – 43 – 52

Estrazione Million Day oggi 7 aprile | Come si gioca

Per tentare la fortuna con questo gioco non dovrai fare altro che acquistare al costo di 1 € un biglietto della lotteria in una apposita ricevitoria e sceglierei i tuoi cinque numeri, che dovranno essere compresi tra 1 e 55. Alle ore 19.00, poi, avverrà l’estrazione.

Estrazione Million Day oggi 7 aprile | Gioca responsabile

Ricorda sempre di giocare in maniera responsabile per tenere a bada la ludopatia. Questi, in conclusione, i numeri estratti ieri 6 aprile.

Impostazioni privacy