Amici 18, chi è la fidanzata di Umberto Gaudino: carriera e la passione che li lega

Amici 18, chi è la fidanzata di Umberto Gaudino: età, carriera e la loro passione in comune
Amici 18, chi è la fidanzata di Umberto Gaudino: età, carriera e la loro passione in comune

Chi è la fidanzata di Umberto Gaudino, allievo di Amici 18. La sua fidanzata storica è Louise Heise: scopriamo la sua carriera e la passione che li lega.
Umberto Gaudino
è uno degli allievi di Amici di Maria de Filippi: è molto conosciuto in Italia. Partecipò al programma Ballando con le stelle nel 2006 e nel 2011. Ora è approdato nella scuola di Amici: ha affrontato molte sfide nei pomeridiani ed è riuscito a conquistarsi il serale. La sua fidanzata è Louise Heise ed insieme nutrono la stessa passione per il ballo: scopriamo chi è lei, i dettagli sulla loro storia e le loro fotografie insieme.

Leggi anche: Serale Amici 18: il ballerino Umberto si spoglia in diretta e il pubblico impazzisce

Amici 18, chi è la fidanzata di Umberto Gaudino: carriera e la passione che li lega

Umberto Gaudino è nato a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, nel ’90. La sua passione per il ballo è arrivata a soli 5 anni di vita: iniziò subito l’attività agonistica per diventare un ballerino. Nel 2009 ha vinto il primo posto al campionato italiano. Così, il bel napoletano ha girato il mondo, prendendo parte a molte gare ed ottenendo ottimi riconoscimenti. Nei suoi lunghi viaggi in giro per il mondo, ha conosciuto Louise Heise: si sono incontrati nel 2007 in Danimarca. Ballerina anche lei, è stata stregata da Umberto sin da subito. Nello stesso anno in cui si sono conosciuti hanno iniziato ad esibirsi in coppia.

Potrebbe interessarti anche: Ascolti Tv sabato 6 aprile: colpo di scena per Amici di Maria de Filippi 

Umberto e Louise, partner di vita e di ballo

Sono fidanzati da 12 anni e sono partner anche nel ballo. Sono tantissime le foto che Umberto pubblica sul suo profilo Instagram: scatti di lui e Louise durante le gare di ballo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Don’t go through life, grow through life.”

Un post condiviso da Umbertusss (@umbertusss) in data:

Tramite il suo profilo social è possibile assistere anche a molte esibizioni loro durante le prove o durante le competizioni: la chimica tra i due è davvero tantissima, oltre ad essere estremamente bravi in ciò che fanno. Sono riusciti, infatti, molte volte ad arrivare sul podio.

Per scoprire altre curiosità su Umberto Gaudino, sulla sua storia d’amore con Louise e per restare aggiornato sul suo percorso ad Amici 18—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy