Grande Fratello 2019, annunciati cinque concorrenti: c’è una sorpresa!

Grande Fratello
E’ ormai imminente l’inizio della nuova edizione del Grande Fratello ed a tal proposito nel corso di Domenica Live la presentatrice di questo show, vale a dire Barbara D’Urso, ha deciso di rendere pubblici i nomi di cinque concorrenti che certamente entreranno nella casa più conosciuta dagli italiani!

Grande Fratello 2019, annunciati cinque concorrenti: tolti tutti i dubbi!
E’ ormai imminente l’inizio della nuova edizione del celebre reality show che vedrà protagonisti sia personaggi sconosciuti al mondo dello spettacolo sia persone che hanno gravitato o che tutt’ora gravitano nel mondo delle trasmissioni di Barbara D’Urso, come da lei stesso ammesso. Proprio nel corso della puntata odierna di “Domenica Live”, però, Carmelita ha deciso di fare uno strappo alla regola svelando i nomi di cinque concorrenti che sicuramente entreranno nella casa più conosciuta dagli italiani.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del reality show noto come “Grande Fratello” e per essere sempre aggiornato a proposito sia dei vari concorrenti che vi prendono parte ma anche per quanto riguarda la conduttrice del programma, vale a dire Barbara D’Urso, allora CLICCA QUI!

I cinque concorrenti annunciati, infatti, sono stati resi noti attraverso delle clip in cui si sono raccontati brevemente svelando alcuni retroscena relativi alla loro vita.

Grande Fratello 2019, annunciati cinque concorrenti sicuri

Il primo personaggio ad essere annunciato è stato quello di Serena Rutelli, figlia adottiva del politico . Successivamente è toccato, in ordine, a Kikò, ex marito di Tina Cipollari e noto parrucchiere, alla sorella del bomber dell’Inter Mauro Icardi Ivana, al concorrente, in qualche edizione fa, dello show “The Voice”, Christian Imparato, ed alla professoressa Ambra Lombardo. Insomma, ci sono tutti i presupposti per assistere ad una edizione del Grande Fratello entusiasmante e tutta da vivere. Non ci resta, adesso, altro da fare che attendere quelli che saranno i prossimi concorrenti.

Impostazioni privacy