Napoli – Genoa in diretta streaming GRATIS in TV, no rojadirecta

Napoli Genoa streaming
La Serie A sta regalando fin qui, in questo 31o turno di campionato, uno spettacolo a dir poco entusiasmante e questa domenica all’insegna del grande calcio si chiuderà con il match tra il Napoli ed il Genoa: scopri come seguire questo testa a testa in diretta TV ed in streaming.

Napoli – Genoa in diretta streaming GRATIS in TV, no rojadirecta
La Serie A sta per volgere al termine dal momento che restano altre otto giornate, compreso questa che ancora deve conoscere l’epilogo, alla fine e tra le protagoniste di questa stagione non si può non annoverare il Napoli, pre distacco la seconda forza del campionato. Dopo un ottimo avvio, invece, ha rallentato e non poco il Genoa, che ora si trova con un distacco non troppo rassicurante dalla zona retrocessione. Prandelli ed i suoi devono iniziare a guardarsi le spalle.

Per sapere sempre tutto quello su cui è giusto ed importante essere informati a proposito di quello che avviene nel mondo dello sport e per essere sempre informato in relazione ai principali eventi che si disputano in Serie A, il principale campionato di calcio nostrano, allora CLICCA QUI!

Proprio queste due squadre si affronteranno questa sera alle 20.30 al San Paolo in un match che nessuna delle due squadre può permettersi di perdere. Gli azzurri, infatti, vogliono arrivare con il vento in poppa all’appuntamento contro l’Arsenal.

Napoli – Genoa, dove seguirla in streaming e in diretta tv

La partita in questione potrà essere seguita solo ed esclusivamente su Sky. Fischio d’inizio previsto per le 20.30 ma già dalle 20.00 inizierà il pre partita. Si andrà avanti anche dopo il fischio finale, con tante interviste esclusive fino anche a dopo mezzanotte. Insomma, più di una valida alternativa ai programmi in prima serata di questa sera.

Napoli (4-4-2): Meret (Karnezis); Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Fabiàn Ruiz, Zielinski, Verdi; Mertens, Milik. All. Ancelotti.

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Gunter, Criscito; Pereira, Sturaro, Veloso, Bessa, Lazovic; Pandev, Kouame. All. Prandelli.

Impostazioni privacy