Ballando con le Stelle, Lucarelli contro Nunzia De Girolamo: le dure parole

Ballando con le Stelle, Lucarelli contro Nunzia De Girolamo. Le dure parole della giornalista e opinionista contro la concorrente di Ballando con le Stelle

ballando con le stelle
Ballando con le Stelle, Lucarelli contro Nunzia De Girolamo: le dure parole

Tra i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle condotto da da Milly Carlucci in onda su Rai 1, c’è anche l’ex deputata di Forza Italia Nunzia De Girolamo, che balla in coppia con Raimondo Todaro. La sua esibizione, andata in onda nella puntata del 6 aprile, non ha convinto affatto i giudici, soprattutto Selvaggia Lucarelli, che ha bocciato la sua esibizione.
La giornalista e opinionista non ha avuto peli sulla lingua e dopo l’esibizione si scontra con la De Girolamo.

  • Per essere sempre aggiornato su tutte le novità e indiscrezioni dei programmi più seguiti della TV, tra cui Ballando con le Stelle e per conoscere tutti gli scoop dei concorrenti e, in generale, dei VIP più seguiti del mondo dello spettacolo, clicca qui!

Ballando con le Stelle, Lucarelli contro Nunzia De Girolamo: le dure parole

Stavi elencando tutte le cose che hai fatto.. quindi mi chiedevo: l’avvocato no, il politico no, la ballerina evidentemente no. Cosa farai dopo? Quale sarà il prossimo tentativo?” punge la Lucarelli”.
Immediata la replica di Nunzia De Girolamo: “La differenza tra me e te, è che io ho una visione positiva”.
Anche Guillermo Mariotto non le ha risparmiato critiche: “Non aggiungi niente al programma. Sei partenopea, mi aspettavo un piatto tipico, questa invece è una pasta in bianco. Se ti sei lasciata andare come dicono ti do un consiglio,non farlo mai più“.
Non sarà una ballerina eccellente, ma ad incassare i colpi è molto brava: “Sono spezzata ma felice. Vorrei che tutti nella vita aggiungessero qualcosa al loro modo di vivere. Già che non tolgo al programma è una gran cosa“, ha concluso col sorriso.
Insomma, Nunzia De Girolamo ha superato con fatica la seconda puntata di Ballando con le stelle. L’esibizione con Raimondo Todaro si è fermata a 14 e la giuria non ha fatto sconti all’ex deputata di Forza Italia.

La carriera di Nunzia De Girolamo

Per chi non lo sapesse, Nunzia De Girolamo non è un volto noto agli spettatori per essere una showgirl, attrice o cantante. Classe 1975, campana, di Benevento, sposata dal 2011 con Francesco Boccia, deputato del PD, mamma di Gea dal 2012.
Appassionata da sempre di diversi sport, ma anche amante dello spettacolo: tra le sue passioni anche il teatro e la poesia.
E’ laureata in Giurisprudenza, si interessa da sempre di politica, ma la svolta arriva solo nel 2008. Viene eletta al Parlamento come deputato per il partito Popolo delle libertà. Finisce sotto i riflettori per una questione poco edificante, insieme a quello di Silvio Berlusconi e della collega Gabriella Giammarco. I tre sono stati protagonisti di uno scambio di biglietti, considerati eccessivamente oltre la questione professionale. Dopo diverse esperienze politiche, proprio quest’anno decide di dare una svolta alla sua vita, partecipando a Ballando con le stelle, in coppia con Raimondo Todaro.

 

Impostazioni privacy