Bologna – Chievo Verona in diretta streaming GRATIS in TV, no rojadirecta

Bologna
Questa sera, con il classico Monday Night, si chiude la 31a giornata di Serie A con la partita tra il Bologna ed il Chievo Verona decisiva per la lotta salvezza, soprattutto per quanto riguarda gli emiliani: scopriamo insieme come seguire questo match in diretta TV ed in streaming.

Bologna – Chievo Verona in diretta streaming GRATIS in TV, no rojadirecta
Fino a questo momento questa 31a giornata di Serie A ha regalato uno spettacolo di altissimo livello senza risparmiare anche delle sorprese a dir poco inattese. Dopo Napoli – Genoa di ieri sera, a chiudere questo turno ci sarà il match di questa sera che vedrà il Bologna affrontare in casa il Chievo Verona in un match che sa tanto di momento chiave in ottica salvezza.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della programmazione televisiva giorno dopo giorno, con un riferimento particolare agli eventi sportivi e del mondo del calcio in maniera più dettagliata, parlando inevitabilmente della nostra tanto amata Serie A, allora CLICCA QUI!

I felsinei, infatti, visti i risultati delle rivali nella lotta per non retrocedere, non possono permettersi ulteriori passi falsi dopo il KO di Bergamo. Ed a tal proposito affrontare il fanalino di coda del campionato è un’occasione non da poco.

Bologna – Chievo Verona, dove seguirla in streaming e in diretta tv

La gara in questione inizierà questa sera alle ore 20.30 e potrà essere seguita solo ed esclusivamente su Sky Sport. Il pre partita inizierà alle ore 20.00 e dopo il fischio finale si andrà avanti con il post gara con tante interviste direttamente dal Dall’Ara. Da mobile, invece, il match lo si potrà guardare tramite la piattaforma streaming Sky Go.

Bologna (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Orsolini, Palacio, Sansone. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Chievo Verona (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Andreolli, Bani, Barba; Hetemaj, Diousse, Rigoni; Giaccherini; Stepinski, Pucciarelli. Allenatore: Mimmo Di Carlo

Impostazioni privacy