Chi è Enrico Contarin Grande Fratello: età, lavoro e vita privata

Chi è Enrico Contarin: Tutto quello che c’è da sapere sul prossimo concorrente del Grande Fratello. Età, lavoro e vita privata.

Enrico Contarin chi è
Chi è Enrico Contarin: Tutto quello che c’è da sapere sul prossimo concorrente del Grande Fratello. Età, lavoro e vita privata.

Chi è Enrico Contarin prossimo concorrente del Grande Fratello? Scopriamo insieme tutte le notizie relative al prossimo concorrente che parteciperà al debutto della trasmissione stasera 8 aprile. Vediamo, dunque, nel dettaglio di chi stiamo parlando:

Chi è Enrico Contarin?

Enrico Contarin, ha 25 anni, è nato a Treviso ed è cresciuto in una famiglia di commercianti, specializzati nel settore moda. Abile nell’attività di compravendita e nelle pubbliche relazioni ha l’obiettivo, banale ma concreto come definisce lui, di migliorarsi continuamente. Per lui, infatti, il potersi migliorare ogni giorno rappresenta una vera e propria sfida da affrontare costantemente per potersi realizzare.

per rimanere sempre aggiornato sulle novità del Grande Fratello e su tutti i concorrenti, clicca qui

Enrico e la vita privata

Giovane dalla folta chioma bionda e dagli occhi colore azzurro, Contarin ha sempre messo al primo posto il lavoro e la famiglia. Si è laureato nel 2016 in Marketing, consumi e comunicazione, Digital Marketing management presso la Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM e si definisce un Dottore in Marketing con una vera e propria passione per l’intrattenimento! Non si hanno ancora notizie certe circa la sfera affettiva, ma a ben vedere il giovane Enrico ha tutte le carte in regola per essere un vero ruba cuori.
Adesso è in corsa per concorrere al Grande Fratello Vip e, secondo alcuni, ha già tutti i presupposti per fare innamorare qualche bella concorrente. Non rimane altro che sintonizzarsi stasera su Canale 5 per scoprire tante altre informazioni sul giovane Contarin.

Leggi anche: Chi è Gianmarco Onestini Grande Fratello: età, carriera e vita privata del fratello dell’ex tronista Luca
Leggi anche: Chi è Gennaro Lillio Grande Fratello: età e carriera dell’ex fidanzato di Lory Del Santo

Impostazioni privacy