Elena Morali, lato B in primo piano: “Volevo mostrarvelo perché…”

Elena Morali, lato B in primo piano. Questa è una delle ultime immagini riproposte su Instagram dalla showgirl. Tuttavia, però, dietro a tale gesto c’è una precisa motivazione. Ecco quale.

Elena Morali lato B
Elena Morali, lato B in primo piano: “Volevo mostrarvelo perché…”

Dopo aver partecipato al reality di Italia Uno ‘La pupa e il secchione’, Elena Morali è entrata a far parte a tutti gli effetti dello spettacolo italiano. Tanto che, attualmente, la giovane ragazza è una delle opinioniste fisse del salotto di Barbara D’urso. Ci riferiamo, quindi, sia a Pomeriggio Cinque che a Domenica Live. Ma non solo. Perché Elena, giorno dopo giorno, dimostra di avere tutte le ‘carte in regola’ per diventare ormai presenza fissa nella televisione italiana. Merito di tale successo sarà senz’altro la bellezza della ragazza. Ammettiamolo Elena è, senza dubbio, una ragazza davvero fantastica. E lo testimonia, tra l’altro, una delle ultime foto pubblicate su Instagram.

Per ulteriori news su Elena Morali, la sua vita privata, la storia d’amore con Gianluca Fubelli, i prossimi impegni lavorativi ed, infine, le sue foto più belle ed audaci su Instagram –> clicca qui

Elena Morali, lato B in primo piano: “Volevo mostrarvelo perché…”

https://www.instagram.com/p/BvmAS2zhQuW/

Una foto davvero molto particolare, bisogna ammetterlo. Tuttavia, però, Elena Morali ha una spiegazione davvero a tutto. Nello scatto su Instagram, tra l’altro riproposto in alto, la giovane donna mostra in primo piano il suo lato B. Beh, senz’altro una scelta davvero inaspettata. Tuttavia, però, Elena ha un motivo ben preciso. L’attuale compagna di Gianluca Fubelli, comico e presentatore di Colorado Cafè, infatti, si mostra di spalle in costume. Fin qui tutto bene, diremmo. Se non fosse per un particolare. Ma, soprattutto, per la didascalia utilizzata. Procediamo, però, con ordine. È impossibile, infatti, non notare che Elena mostra in primo piano il suo Lato B. Ovviamente, come detto precedentemente, c’è una spiegazione dietro a tale gesto. E, vi anticipiamo, la motivazione è davvero bizzarra. “In questa foto volevo mostrare le mie Ciapèt dato che le sto allenando un sacco in palestra”, scrive l’ex de La Pupa e il Secchione. Insomma, una buona scusa, non credete anche voi?

 

Impostazioni privacy