Ultima estrazione Million Day: i numeri vincenti estratti oggi 8 aprile 2019

million day estrazioni oggi
Million Day, la estrazione del 8 aprile del 2019: c’è tanta attesa per conoscere i numeri vincenti e di seguito vi proponiamo la diretta delle estrazioni odierne nella speranza di darvi qualche bella notizia.

Estrazione Million Day oggi 8 aprile | Diretta | Live | Lotto | Numeri vincenti
Il mondo delle varie lotterie che quotidianamente praticamente tiene con il fiato sospeso tantissimi italiani sparsi in giro per tutta la nostra penisola continua a riservare tantissime sorprese e un divertimento di primissimo ordine. A tal proposito, merita certamente una menzione particolare il Million Day. Si tratta di una estrazione quotidiana che avviene alle ore 19.00 e che mette in palio un milione di euro per ogni singolo biglietto che si rivela essere vincente.

Per essere sempre aggiornato in tempo reale su quelle che sono le principali novità che arrivano in senso più generico dal mondo delle varie lotterie che ogni giorno tengono compagnia a milioni di italiani, con un riferimento più specifico e particolare relativo alle estrazioni del Million Day, allora CLICCA QUI!

E’ un gioco che raccoglie consensi via via crescenti ed il motivo è semplice: ha un regolamento davvero molto semplice, mette in palio una cifra pazzesca e per di più lo si può fare spendendo solo un euro. Andiamo a vedere quelle che sono le regole di questa lotteria.

ESTRAZIONE MILLION DAY OGGI 8 aprile 2019 – LOTTO – Estrazione alle ore 19
Ecco la cinquina vincente:

40 – 53 – 44 – 29 – 28

Estrazione Million Day oggi 8 aprile | Come si gioca

Per tentare la fortuna con il Million Day non dovrai fare altro che acquistare un biglietto al costo di 1 € scegliendo, quindi, cinque numeri compresi tra 1 e 55. Attendi, poi, l’estrazione che avviene ogni singolo giorno alle ore 19.00 per scoprire il risultato della tua giocata.

Estrazione Million Day oggi 8 aprile | Gioca responsabile

Ricorda di giocare sempre responsabilmente. Questi, in conclusione, i numeri che sono estratti ieri 7 aprile.

Impostazioni privacy