Chi è Gennaro Lillio Grande Fratello: età e carriera dell’ex fidanzato di Lory Del Santo

Chi è Gennaro Lillio: Tutto quello che c’è da sapere sul prossimo concorrente del Grande Fratello. Età, lavoro e vita privata.

chi è Gennaro Lillio
Chi è Gennaro Lillio: Tutto quello che c’è da sapere sul prossimo concorrente del Grande Fratello. Età, lavoro e vita privata.

Chi è Gennaro Lillio prossimo concorrente del Grande Fratello? Questo nome non è nuovo e, in effetti, si tratta di un personaggio già noto al mondo dello spettacolo per comparse e flirt importanti. Ma vediamo nel dettaglio di chi stiamo parlando:

Chi è Gennaro Lillio?

Gennaro Lillio, nato a Napoli 26 anni fa, residente nel noto quartiere Parco Verde di Caivano, è divenuto famoso all’età di 20 quando ha avuto una love story con una diva della tv, Lory del Santo. Ora sembrerebbe pronto per approdare al Grande Fratello Vip.
Dopo il suo flirt con la matura donna, il giovane riappare su i grandi schermi nelle vesti di Personal Trainer dei Vip nel famoso programma “Domenica Live” condotta da Barbara D’Urso (molti ricorderanno i divertenti allenamenti con Orietta Berti). E, ancora dopo, questa esperienza lavorativa nei salotti della D’urso, durata ben 6 mesi, il giovane inizia a studiare recitazione.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito delle star del mondo dello spettacolo, clicca qui

Gennaro e il lavoro

Nel settembre 2016 viene premiato da Joe Squillo su Rete 4 quale Mister Italia Forever! Attualmente Gennaro è un modello affermato che vanta numerose campagne nazionali, e diverse partecipazioni a fiction Mediaset e Rai, l’ultima nel “Il bello delle donne”, con la grande attrice Alessandra Martines.
Adesso è in corsa per concorrere al Grande Fratello Vip e a detta di molti sembrerebbe avere tutte le carte in regola per una possibile vittoria! Staremo a vedere.

Leggi anche: Chi è Dorothea Wierer: età e carriera della medaglia d’oro di Biathlon
Leggi anche: Chi è Damiano Coccia Er Faina: età, lavoro, fidanzata e vita privata

Impostazioni privacy