Grande Fratello 2019, un bug sul sito ufficiale svela tutti i concorrenti

Grande Fratello 2019, un bug sul sito ufficiale svela tutti i concorrenti. Oltre ai nomi già ufficializzati sarebbero usciti altri 8 nuovi concorrenti.

grande fratello
Grande Fratello 2019, un bug sul sito ufficiale svela tutti i concorrenti

Oggi lunedì 8 aprile andrà in onda, in prima serata su Canale 5, la prima puntata della sedicesima edizione del Grande Fratello 2019. Barbara d’Urso è pronta a condurre la nuova edizione del Grande Fratello, che anche quest’anno ospiterà numerosi personaggi già visti in televisione e non solo.
A sorpresa, sono stati svelati tutti i nomi dei nuovi concorrenti della casa più spiata d’Italia. Cosa è successo? Un bug sul sito ufficiale del reality condotto da Barbara d’Urso ha svelato i nomi di coloro che varcheranno la famosa porta rossa questa sera.

  • Per essere sempre aggiornato su tutte le notizie e indiscrezioni dei programmi più seguiti della TV, tra cui la nuova edizione del Grande Fratello e per conoscere tutti gli scoop dei concorrenti e, in generale, dei VIP più seguiti del mondo dello spettacolo, clicca qui!

Grande Fratello 2019, un bug sul sito ufficiale svela tutti i concorrenti

Il bug rivelato sul sito ufficiale del famoso programma Mediaset, ha rivelato in anteprima i nomi dei concorrenti del Grande Fratello 16 che in ogni caso saranno annunciati questa sera nel corso della diretta.
Questa notizia non farà certo piacere a Barbara D’Urso, che aveva tenuto segreta l’identità dei concorrenti, aumentando così la curiosità dei telespettatori a cui nel corso dell’ultima puntata del talk show “Domenica Live” aveva annunciato i nomi solo di alcuni partecipanti.
Ecco chi sono:

Kikò Nalli (ex di Tina Cipollari)
Mila Suarez (ex di Alex Belli)
Ivana Icardi (Sorella di Mauro Icardi)
Serena Rutelli (figlia di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli)
Ambra Lombardo
Jessica Mazzoli (cantante, ex di Morgan)
Gianmarco Onestini (fratello di Luca Onestini)
Micheal Terlizzi (figlio di Franco Terlizzi, ex naufrago dell’Isola dei Famosi)
Valentina Vignali (Cestista e Influencer)
Gaetano Arena
Enrico Contarin
Martina Nasoni

A questi nomi andrebbero aggiunti quelli di Francesca e Fabrizia De Andrè, figlie di Cristiano e nipoti del grande Faber, che gareggeranno come un unico concorrente, e due inquilini del Grande Ranch tra: Audrey, Angela, Daniele ed Erica.
Di tutti i nomi sopra elencati, alcuni erano già ufficiali per la partecipazione alla nuova edizione del Grande Fratello. Di altri, invece, ancora non è certa l’entrata.
Saranno davvero questi i concorrenti del GF numero 16? O durante la puntata di questa sera ci saranno altre sorprese? Non ci resta che seguire la prima puntata del Grande Fratello in diretta questa sera, in prima serata, su Canale 5 con Barbara d’Urso.

Impostazioni privacy