Grande Fratello 2019, bordata di Ivana Icardi a Wanda: “Ecco cosa vorrei dirle”

Grande Fratello 2019 ivana wanda
E’ iniziata da poco meno di un’ora la nuova edizione del Grande Fratello, quella del 2019, e tra le protagoniste c’è anche Ivana Icardi che nella sua prima intervista all’interno della casa ha subito dato un attacco piuttosto diretto a Wanda Nara, moglie del bomber dell’Inter Mauro Icardi, fratello della gieffina.

Grande Fratello 2019, bordata di Ivana Icardi a Wanda: “Le direi questo”
Tra i protagonisti di questa edizione del 2019 dello show in onda su Canale 5 noto come “Grande Fratello” condotto da una delle regine di Canale 5, vale a dire Barbara D’Urso, c’è anche la sorella di Mauro Icardi, Ivana. Si tratta di uno dei personaggi dello show più attesi in senso assoluto dal momento che sin dalle battute iniziali, nella scheda di presentazione, ha fatto intendere tutta quella che è la sua rabbia nei confronti di Wanda Nara, moglie di suo fratello.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del “Grande Fratello 2019”, una delle trasmissioni di maggior successo della televisione italiana in senso assoluto, e per essere sempre aggiornato su quella che è la rivalità che c’è tra Ivana Icardi, sorella di Mauro, e Wanda Nara, moglie dell’attaccante, allora CLICCA QUI!

Tra le due i rapporti sono pessimi e storicamente non sono mancati, per usare un eufemismo, gli attacchi a cui se ne è andato ad aggiungere un altro proprio nella sua prima intervista concessa all’interno del programma dopo il suo ingresso.

Grande Fratello 2019, subito una bordata di Ivana Icardi a Wanda Nara

Queste le sue prime parole affidate ai microfoni di Canale 5 poco prima del suo ingresso nella casa più conosciuta dagli italiani: “Vorrei vedere di persona mia cognata Wanda per dirle alcune cose che vorrei dirle da tantissimo tempo. Può essere che prendendo parte a questo programma e vedendomi tutti i giorni si ricorderà di me dal momento che ultimamente pare che non si ricordi di me”.

Impostazioni privacy