Grande Fratello 2019, Kikò svela: “Splendido gesto di Tina per me”

Grande Fratello 2019 kikò tina
Al Grande Fratello 2019 prenderà parte anche l’ex marito di Tina Cipollari vale a dire il parrucchiere Kikà che ha confessato subito un gesto molto bello che ha fatto per lui la ex moglie prima del suo ingresso in quella che è la casa più conosciuta da parte degli italiani.

Grande Fratello 2019, Kikò svela: “Splendido gesto di Tina per me”
E’ iniziata questa sera la nuova edizione del Grande Fratello, quella dell’anno 2019, e sin dalle prime battute i colpi di sorpresa sono stati tanti. Era annunciata la presenza di Kikò che però ha colpito sin da subito tutti gli spettatori, ma non solo, con la sua straordinaria simpatia ed allegria. Per chi non lo sapesse, è l’ex marito della opinionista di “Uomini e Donne” Tina Cipollari ed è noto per essere uno dei più famosi parrucchieri in Italia.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del programma noto come “Grande Fratello”, in maniera specifica in relazione alla sua edizione del 2019, di modo tale da essere sempre aggiornato a proposito della vita privata e professionale dei vari concorrenti, allora CLICCA QUI!

Ovviamente prima del suo ingresso, come ormai da tradizione, ha concesso una intervista rispondendo alle domande della presentatrice dle programma Barbara D’Urso. E le sue parole hanno sorpreso tutti dal momento che ha raccontato un bellissimo gesto fatto dalla sua ex moglie.

Grande Fratello 2019, splendido gesto di Tina per Kikò

Su domanda diretta da parte di Barbara D’Urso, Kikò ha svelato quello che ha fatto Tina Cipollari per lui prima del suo ingresso in quella che è senza dubbio la casa più conosciuta dagli italiani. Queste le sue parole: “Mi ha mandato un messaggio bellissimo. Auguro a tutte le coppie “scoppiate” di conservare un bel rapporto come siamo riusciti a fare io e Tina nonostante una storia d’amore molto lunga tra di noi”.

Impostazioni privacy