Grande Fratello 2019, il vestito della Zanicchi fa discutere! La D’Urso: “E’ trasparente”

Iva Zanicchi
E’ iniziata proprio in questi istanti la nuova edizione dello show noto come “Grande Fratello 2019” e non è passato inosservato il vestito sfoderato da Iva Zanicchi, opinionista insieme a Cristiano Malgioglio, con la stessa Barbara D’Urso che ha sottolineato la trasparenza del capo di abbigliamento indossato dalla cantante.

Grande Fratello 2019, il vestito della Zanicchi fa discutere: “E’ trasparente”
E’ iniziata proprio in questi istanti la nuova edizione del “Grande Fratello 2019” e c’è tanta curiosità di conoscere quelli che sono i risvolti che prenderà questo show, al pari di quelli che saranno i risultati che questo programma riuscirà a conquistare. Tra le guest star, come si suol dire, c’è anche l’opinionista Iva Zanicchi, subito grande protagonista.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito dello show noto come “Grande Fratello 2019” e per essere sempre aggiornato su quello che c’è da sapere a proposito dei vari concorrenti che prendono parte alla edizione attualmente in corso, con un riferimento particolare ai principali protagonisti, allora CLICCA QUI!

E’ entrata, infatti, per prima in casa e proprio in quel momento c’è stato un momento, anche se piuttosto breve, di imbarazzo dal momento che la stessa Barbara D’Urso, presentatrice dello show, è stata per così dire costretta ad intervenire. Il motivo della discussione, per dire così, è il vestito indossato dalla Zanicchi.

Grande Fratello 2019, il vestito della Zanicchi fa discutere

Non è mai banale la Zanicchi quando parla, ed un esempio sono le sue parole su Baglioni, ma stavolta fa discutere il suo vestito. Barbara D’Urso, nel guardarla in diretta, ha esclamato: “Ma è trasparente questo vestito? Cosa hai fatto?” La sua reazione, però, è stata pronta dal momento che non si è minimamente fermata ed anzi ha, per così dire, rilanciato: “No, tranquilla, non è trasparente e poi sotto ho una armatura”.

Impostazioni privacy