Stasera in tv, lunedì 8 aprile; Grande Fratello | Anticipazioni

Stasera in tv, lunedì 8 aprile; Grande Fratello | Anticipazioni.
Mancano ancora poche ore al debutto della nuova edizione del Grande Fratello, il reality show condotto da Barbara D’Urso che prenderà il via ufficialmente stasera lunedì 8 aprile 2019 in prima serata su canale 5. Vediamo insieme qualche anticipazione

Anticipazioni Grande Fratello: le novità

Tra le novità di questa edizione la new entry Iva Zanicchi, che terrà compagnia al veterano Cristiano Malgioglio come opinionista del programma e sicuramente ne vedremo delle belle! Ma le novità non finiscono qui. Per quanto riguarda la casa il Lido Carmelita della scorsa stagione, è stato sostituito dal Camping Carmelita e dal Bed&Breakfast, dove alcuni ospiti soggiorneranno per qualche giorno. Per quanto riguarda la diretta sarà dalle 10 del mattino alle 2 di notte. Nelle ultime ore fioccano le indiscrezioni sui nomi dei sedici concorrenti che varcheranno la porta rossa di Cinecittà. Tra i nomi papabili la figlia di Rutelli, la sorella di Mauro Icardi e l’hair stylist Kikò Nalli.
Stasera, lunedì 8 aprile 2019, dunque prenderà il via ufficialmente l’attesissima sedicesima edizione dl Grande Fratello, anche quest’anno condotto da Barbara D’Urso. Già nelle scorse settimane sono stati svelati i nomi dei due opinionisti che saranno presenti in studio per commentare i concorrenti e le varie dinamiche che si creeranno all’interno della casa del Gf. Stiamo parlando di Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi, quest’ultima alla sua prima esperienza come opinionista nel reality di canale 5.

Per rimanere sempre aggiornato sul Grande Fratello e sui suoi concorrenti, clicca qui

Grande Fratello: i concorrenti

A poche ore dal debutto della nuova edizione del Grande Fratello 16, cominciano a circolare alcune indiscrezioni circa i nomi dei sedici concorrenti che entreranno nella Casa di Cinecittà stasera in diretta tv. Serena Rutelli è uno dei concorrenti ufficiali, come rivelato nel corso di Pomeriggio 5 venerdì scorso. Si tratta della figlia adottiva dell’ex sindaco di Roma e della giornalista Barbara Palombelli. Altri rumors non ancora confermati, parlano anche dell’ingresso di Ivana Icardi, la modella 23enne sorella del famoso calciatore dell’Inter, dell’ex marito di Tina Cipollari e di tanti altri personaggi noti. Chi tra questi quattro aspiranti riuscirà ad essere a tutti gli effetti un concorrente della sedicesima edizione del Grande Fratello? Non ci resta che guardare la prima puntata in diretta del Grande Fratello di questa sera lunedì 8 aprile per scoprire tutti i concorrenti e chi sarà eliminato nel corso della serata.

Leggi anche: Grande Fratello 2019, un bug sul sito ufficiale svela tutti i concorrenti
Leggi anche: Grande Fratello choc: tutti i concorrenti svelati da un errore del sito

Impostazioni privacy