Grande Fratello: Barbara d’Urso svela il nome di un concorrente che le ha detto di no

Grande Fratello, Barbara d’Urso rivela il nome di un concorrente le ha detto di no. Ecco di chi non parteciperà al programma:

Grande Fratello concorrente dice no
Grande Fratello, Barbara d’Urso rivela il nome di un concorrente le ha detto di no. Ecco di chi non parteciperà al programma

Lunedì 8 aprile alle 21.20 su Canale 5 riparte il Grande Fratello 16. Già da tempo si parla di concorrenti più o meno graditi o di chi si pensava dovesse essere presente a tutti i costi e invece pare non sia nella lista dei tanto privilegiati partecipanti. È stata la stessa conduttrice Barbara d’Urso a rivelare, durante la puntata di “Domenica Live”, il nome di un concorrente che le ha detto di no. Si tratta di Nunzia Maradona. La moglie di Diego Armando jr. doveva entrare nella casa più spiata d’Italia, ma ha dovuto dire di no perché ha scoperto di essere incinta del secondogenito.

Un’assenza che dispiace molto alla regina dei salotti, ma che ovviamente comprende a pieno date le circostanze. La conduttrice ha, infatti, prontamente sottolineato: “Sarei stata molto contenta di averla come mia concorrente”.

Per rimanere sempre aggiornato sul programma Grande Fratello e sui concorrenti, clicca qui

Grande Fratello: un concorrente dice no, altri dicono di sì

Al momento i concorrenti sicuri di partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello sono Serena Rutelli, la figlia adottiva di Barbara Palombelli e dell’ex sindaco di Roma Rutelli, Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari, Ivana Icardi, sorella del calciatore Mauro, le sorelle Fabrizia e Francesca De André, il cantante palermitano Cristian Imparato, Mila Suarez ex fidanzata dell’attore Alex Belli e Alberico Lemme. Ci sarebbero anche altri nomi che circolano, come quello di Valentina Vignali, Gianmarco Onestini e Michael Terlizzi, figlio del famoso personal trainer dei vip.

Grande Fratello e le novità

Tra questi, invece, solo uno sarà il prescelto per entrare nella casa: Ambra Lombardo, Daniele Del Moro, Audrey Chabloz e Erica Piamonte. Ancora da scoprire chi sanno gli sconosciuti che faranno parte dei concorrenti. In questa nuova edizione, inoltre, non mancheranno le novità. Ci sarà il camping Carmelita a sostituzione del Lido Carmelita e il Bed&Breakfast per gli ospiti vip. Mentre per quanto riguarda gli opinionisti, questi predono il nome Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi.

Leggi anche: Grande Fratello 2019, svelato il nome di un altro concorrente: già l’abbiamo visto in tv
Leggi anche: Grande Fratello 2019, annunciati cinque concorrenti: c’è una sorpresa!

Impostazioni privacy