Vieni da Me, “Queste sono domande stupide”: l’attacco di Marcella Bella a Caterina Balivo

caterina-balivo-marcella-bella2

Vieni da Me, Marcella Bella attacca Caterina Balivo: “Queste sono domande stupidine, io sono venuta qui per parlare di altro”.
Marcella Bella è la prima ospite di questa nuova settimana di Vieni da Me con Caterina Balivo. Niente gioco della cassettiera per la cantante, per lei ci sono le Domande al Buio e si parla anche della litigata con Red Canzian durante il programma Ora o Mai Più. “Tu e Red siete stati insieme” dichiara Caterina Balivo e Marcella Bella le risponde: “Noi non ci sentiamo più, magari scrive a te”.

Leggi anche: Vieni da Me, Caterina Balivo in lacrime durante la diretta: il motivo

Marcella Bella “Queste sono domande stupidine non domande al buio”

Caterina Balivo, come abbiamo detto, ospita oggi Marcella Bella nello studio di Vieni da Me e la sottopone alle domande al buio. Una di queste riguarda il suo matrimonio, spesso criticato visto che lui le ha persino regalato uno yatch: “Queste sono le domande stupidine, non le domande al buio – dichiara Marcella Bella – Tu sai perchè sono qui Caterina, io sono venuta qui per parlare del 15 aprile quando farò una serata speciale dove registrerò un disco, cosa centra mio marito. Mi sono spostata per interesse? Ma che domanda è? Lavoro da 50 anni, il mio interesse per mio marito è solo legato all’amore”. La tensione in studio si sente un po’, ma Caterina Balivo tiene duro e cerca di non dar a vedere nulla continuando con le domande, parlando del suo rapporto con Orietta Berti: “Abbiamo fatto pace, non c’è niente da dire, non è una finta buona, lei non è più brava è più furba”. Subito dopo si fa sentire la canzone di Adriano Celentano l’emozione non ha voce, scritta dal fratello di Marcella Bella, Gianni Bella: “Quando mi portava a casa le canzoni per farmele sentire credevo sempre fossero per me, ma erano per Celentano e mi diceva che non erano adatte a me. Io ho pensato che mi sarei vendicata e quindi il 15 aprile canterò l’Emozione non ha voce”.

Per ulteriori news su Caterina Balivo e Vieni da Me –> clicca qui

 

Impostazioni privacy