Tony Effe Dark Polo Gang: rissa assurda, lancia un palo contro un fan

Tony Effe della Dark Polo Gang coinvolto in una rissa: un episodio che non poteva passare inosservata e che, infatti, è rimbalzato sul web e in particolare sui social.

Tony Effe
Tony Effe Dark Polo Gang coinvolto in una rissa

Tony Effe è il cantante del noto gruppo trap Dark Polo Gang e negli ultimi giorni l’abbiamo visto coinvolto in una rissa verificatasi in un locale del centro di Roma: il Toy Room. L’episodio si è verificato lo scorso venerdì sera tra il clamore dei fan presenti. Anzi, proprio a proposito dei fan, il cantante sarebbe stato visto lanciare un palo proprio all’indirizzo di uno di loro. Un gesto particolarmente pericoloso. La notizia è stata riportata dal sito ‘ilTabloid’: stando alla ricostruzione dei fatti, il cantante avrebbe reagito male alla richiesta insistente di alcuni fan di un selfie.

Tony Effe Dark Polo Gang: la rissa

Alcuni fan gli avrebbero chiesto una foto in un modo che non è andato giù al cantante. Il filmato ha già fatto il giro del web. E’ già presente anche su Youtube e si vede il cantante afferrare un paletto e scagliarlo contro gli altri giovani presenti. Nel video ci sarebbero Tony Effe ed un altro componente della Dark Polo Gang Wayne Santana. Il canale ‘Sociale Boom’, addirittura, dice che anche l’autore del video sarebbe stato coinvolto nella rissa. Poi, ha caricato il video in rete rendendolo pubblico.

Al momento, non ci sono state reazioni o commenti da parte di Tony Effe o altri membri del suo staff. Ancora nessun chiarimento, pertanto, non conosciamo l’altra faccia della medaglia e non abbiamo avuto modo di ascoltare la loro versione dei fatti. Per ora, Tony Effe è stato su diverse pagine rosa dei giornali per il suo rapporto con Taylor Mega, ex concorrente dell’Isola dei Famosi. Adesso, però, ci sono circa 1,5 milioni di followers ad attendere una sua risposta a quanto accaduto sul suo account Instagram.

Impostazioni privacy