Uomini e Donne: torna un corteggiatore di Tina Cipollari del 2001

uomini-donne-tina2

Uomini e Donne oggi, torna un corteggiatore della prima edizione del 2001, la sorpresa di Maria De Filippi a Tina Cipollari.
Comincia una nuova settimana di Uomini e Donne, dedicata oggi, lunedì 8 aprile, al Trono Over. Maria De Filippi, mostra a Tina Cristian un nuovo corteggiatore che è tornato però dopo tanti anni: “Io e te siamo stati qui nel 2001 – spiega il corteggiatore – Sei la solita meraviglia tesoro, cerco moglie”. Torna quindi nel parterre uno dei primi corteggiatori del programma.

Leggi anche: Uomini e Donne, Nicolò Ferrari e le storie in ospedale: pioggia di critiche

Uomini e Donne 2001, i corteggiatori di Tina e Claudia

All’epoca sul trono c’erano Tina Cipollari e Claudia Montanarini. Claudia, una volta terminato il suo percorso, scelse proprio Christian, l’uomo che oggi torna in studio da Uomini e Donne al Trono Over. I due si erano però lasciati dopo poco perché la ragazza era troppo complicata caratterialmente al punto tale che litigò anche con Maria De Filippi che l’aveva richiamata come opinionista.

Tina Cipollari sul trono nel 2001: chi scelse

Diverso invece fu il discorso di Tina Cipollari che all’epoca era corteggiatrice di Roberto Mantoni, ma vista la sua vivacità Maria De Filippi la mise sul trono. Alla fine del percorso la donna scelse Daniele, ma dopo pochissimo la loro storia finì. Tina tornò però nel ruolo di opinionista. Nel 2003 Chicco Nalli, venuto a corteggiare la tronista dell’epoca, si innamora però di Tina e dopo poco i due si fidanzano. Chicco e Tina si sono sposati e nonostante ora abbiano divorziato.  All’epoca il programma era diversissimo, le esterne non c’erano e i corteggiatori cercavano di conquistare le loro dame in studio. Insomma da ieri a oggi il programma è cambiato molto, ma non il successo del format e nemmeno lo spirito di Tina che ha continuato a far “innamorare” e divertire tutti.

Per ulteriori news su Uomini e Donne e Maria De Filippi–> clicca qui

Impostazioni privacy