Alda D’Eusanio dichiarazioni al veleno contro l’Isola dei Famosi: “E’ vergognoso”

Alda D’Eusanio, l’ex opinionista fa delle dichiarazioni al veleno contro l’Isola dei Famosi: “E’ vergognoso”.

Alda D'Eusanio, l'ex opinionista fa delle dichiarazioni al veleno contro l'Isola dei Famosi: "E' vergognoso".
Alda D’Eusanio, l’ex opinionista fa delle dichiarazioni al veleno contro l’Isola dei Famosi: “E’ vergognoso”.

L’Isola dei Famosi è finita da un po’ di giorni oramai ed ora dunque è tempo di bilanci per chi ha fatto parte del cast del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. In particolare stiamo parlando di Alda D’Eusanio che, in quest’ultima edizione, ha interpretato il ruolo dell’opinionista in studio insieme alla collega Alba Parietti. La conduttrice tv ha debuttato nel cast di un reality ma, per sua stessa ammissione, non è rimasta soddisfatta della sua esperienza. Per l’occasione la D’Eusanio ha rilasciato una lunga intervista al programma radiofonico l’Italia s’è desta. Qui ha detto la sua sull’esperienza dell’Isola dei Famoisi ed ha ammesso di non essersi divertita per nulla, “Non mi facevano parlare”, ha ammesso Alda che poi prosegue: “Io e Alba Parietti eravamo due opinioniste con l’ordine di non parlare. Gli autori ci hanno detto che solo in poche occasioni potevamo parlare. Proporrei agli autori di far fare le televendite agli opinionisti, così almeno parlano due minuti”.

Per ulteriori news su Alda D’Eusanio, la sua vita privata, le sue ultime dichiarazioni, i prossimi impegni lavorativi ed, infine, tutto quello che c’è da sapere su questo personaggio televisivo –> clicca qui

Alda D’Eusanio pioggia di critiche sull’Isola dei Famosi: ecco cosa ha detto

L’opinionista dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, Alda D’Eusanio non le ha mandate a dire a molti ex naufraghi durante questi giorni nelle sue tante interviste. Al sito Decoder, ad esempio, la D’Eusanio ha avuto parole dure nei confronti di Soleil Sorge, dicendo di lei che è una donna presuntuosa e che è stata il peggiore concorrente di questa edizione dell’Isola. Poi Alda si è pronunciata anche su Paolo Brosio, dicendo che di lui non ha apprezzato la sua ostentazione della fede cattolica. Infine Alda D’Eusanio commenta così, ai microfoni di L’Italia s’è desta, il caso Riccardo Fogli che ha fatto tanto discutere: “È stata una delle cose più disumane e vergognose che abbia mai visto. E lì l’ho detto, perché è stata una cosa vergognosa, sia per il messaggio dato sia per l’utilizzo della tv dove ormai si lavano tutti i panni sporchi senza rispetto neanche per l’onore delle persone. Quando la tv per un indice di ascolto in più toglie l’onore come se l’onore fosse il nulla, è vergognoso”.

Impostazioni privacy