Alda D’Eusanio, piovono critiche pesanti per lei: quel gesto non è affatto piaciuto

Alda D’Eusanio, piovono critiche pesanti per lei. L’ultimo video, pubblicato dall’opinionista, ha suscitato numerose polemiche. Ecco perché. 

Alda D'Eusanio critiche
Alda D’Eusanio, piovono critiche pesanti per lei. L’ultimo video, pubblicato dall’opinionista, ha suscitato numerose polemiche. Ecco perché.

È sempre stato un personaggio particolarmente discusso Alda D’Eusanio. Con il suo carattere forte e sbarazzino, infatti, la giornalista ha sempre saputo distinguersi dalle altre sue colleghe. Anche durante la sua esperienza come opinionista a L’Isola dei Famosi, Alda ha dimostrato a tutti il suo bel carattere. Come quando, ad esempio, ha avuto una violenta lite con Kaspar Capparoni. Durante la quale, però, l’opinionista ha saputo tirar fuori le unghie. Facendo prevalere la sua opinione. Insomma, come dicevamo un personaggio davvero molto forte. Che non ha, assolutamente, problemi a mostrare la sua sincerità e schiettezza. Tuttavia, però, questo lato del suo carattere non può piacere a tutti. Ed è proprio questo, infatti, che è successo poche ore fa. Quando Alda, su Instagram, ha pubblicato un video davvero molto particolare.

Per ulteriori news su Alda D’Eusanio, la sua vita privata, le sue ultime dichiarazioni, i prossimi impegni lavorativi ed, infine, tutto quello che c’è da sapere su questo personaggio televisivo –> clicca qui

Aldo D’Eusanio, piovono critiche pesanti per lei: quel gesto non è affatto piaciuto

https://www.instagram.com/p/Bv6aGaAoe7T/

Un video che, secondo alcuni, sarebbe davvero da evitare. Ma che invece, secondo altri, è davvero divertente. Da come si può vedere dalle immagini mostrate in alto, infatti, Alda D’Eusanio pubblica un video in cui mangia in compagnia del suo cagnolino. Beh, ovviamente non c’è nulla di male. Il ‘problema’, a detta di alcuni suoi followers, sussiste nel momento in cui il piccolo cagnolino lecca le labbra della padrona. Arrivando, poi, anche a leccare il piatto. Ovviamente, un video del genere scatena una doppia reazione. C’è chi, infatti, si diverte nel vedere tali immagini. Oppure chi, invece, ne è profondamente disgustato. La D’Eusanio, però, preferisce non esprimersi al riguardo. Anche verso i suoi commensali che, se dapprima si mostravano divertiti, solo dopo hanno sollecitato l’opinionista a fermare il cagnolino.

Leggi anche –> Alda D’Eusanio, dopo l’incidente sta ancora male: “Ho emorragie ed emicranie”

Impostazioni privacy