Amici 2019 Timor Steffens, che bordata a Loredana Bertè: parole davvero forti

Amici 2019 Timor contro Loredana Bertè. Dopo la clamorosa richiesta della cantante, giunge la risposta dei professori. Ecco cosa dice l’insegnante di hip-hop. 

Amici 2019 Timor Steffens Loredana Bertè
Amici 2019 Timor Steffens, che bordata a Loredana Bertè: parole davvero forti

Sono passati pochi giorni dalla seconda puntata di Amici 2019. Eppure, l’eliminazione di Ludovica fa ancora tantissimo discutere. In un recente articolo, infatti, vi abbiamo raccontato della clamorosa richiesta di Loredana Bertè. La cantante, nonché unico giudice esterno di questa edizione, ha chiesto che, nella terza puntata, ci sia il televoto del pubblico. In modo da privilegiare determinati talenti, anziché altri. Dopo pochissime ore è giunta la risposta di Rudy Zerbi. Il professore di canto, infatti, seppure a favore della partecipazione del pubblico, ha sottolineato di quanto questa richiesta avesse una nota di incoerenza. Oggi, invece, è arrivata anche la risposta di un altro professore. Parliamo, infatti, di Timor Steffens, insegnante di hip-hop.

Per ulteriori news su Amici 2019, i concorrenti, i professori, tutte le anticipazioni del serale ed, infine, tutto quello che c’è da sapere sul famoso talent di Canale 5 –> clicca qui

Amici 2019 Timor Steffens, che bordata a Loredana Bertè: parole davvero forti

https://www.instagram.com/p/Bv_-oE6pmdX/

In fondo Loredana Bertè sapeva che con la sua particolare richiesta avrebbe scatenato una vera e propria reazione da parte dei professori. E così è stato. Dopo il commento di Rudy Zerbi, quindi arriva il commento di Alessandro Celentano e Timor Steffens. I quali, però, seppur approvino la richiesta di Loredana, sottolineano di quanto per loro Jefeo abbia talento. La cantante, invece, dal canto suo, sostiene che il giovane cantante di trap, non lo abbia affatto. Gusto esclusivamente personale, sia chiaro. Ecco, quindi, cosa scrive Timor al riguardo: “Negare o non riconoscere che Jefeo ha talento, è inconsapevolezza! Non vuol dire soltanto che Loredana non abbia alcuna idea di cosa sia la musica trap, ma la dice lunga anche sul suo gusto personale. E in questo momento ha un gusto piuttosto amaro”. Come dicevamo prima, però, l’insegnante trova un punto in comune con il giudice: il televoto del pubblico da casa. “Il pubblico è sovrano”, dichiara Timor.

Impostazioni privacy