Costanza Caracciolo, piovono critiche dagli haters: il motivo è assurdo

Costanza Caracciolo, piovono critiche dagli haters: il motivo è assurdo. L’ex velina pubblica una foto su Instagram, scatenando alcune critiche.

costanza caracciolo
Costanza Caracciolo, piovono critiche dagli haters: il motivo è assurdo. L’ex velina pubblica una foto su Instagram, scatenando alcune critiche.

Costanza Caracciolo è una delle ex veline più amate della storia di “Striscia la Notizia”. Lo scorso novembre la bella bionda, è diventata mamma di Stella, nata dalla relazione con Cristian Vieri.
L’ex velina, ha pubblicato recentemente uno scatto sul suo profilo Instagram, mostrando il suo corpo dopo la gravidanza.
Ovviamente, tornare in forma dopo il parto non è una passeggiata anche se si tratta di VIP. Molti hanno notato la naturale trasformazione dell’ex velina e non si sono risparmiati dalle critiche.

  • Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di Christian Vieri e della sua compagna di vita Costanza Caracciolo, di modo da essere sempre aggiornato sulle loro vite professionali e private, allora CLICCA QUI!

Costanza Caracciolo, piovono critiche dagli haters: il motivo è assurdo

Sono stati molti gli haters che hanno gridato allo scandalo e che l’hanno definita “grassa” solo perché in 5 mesi non ha smaltito ancora i kg accumulati durante la gravidanza. Per fortuna molti altri utenti sono intervenuti per difenderla, apprezzando il suo coraggio e la sua bellezza naturale: “Finalmente una che dopo il parto non smette di mangiare per tornare ad essere magrissima nel giro di 3 mesi. I kg piano piano andranno via”, “Sei bellissima e vera…e soprattutto naturale..”.

Dopo aver letto alcuni commenti di cattivo gusto di chi l’ha definita grassa, Costanza Caracciolo si è lasciata andare ad un lungo sfogo pubblicando dei video sul suo profilo Instagram, mettendo a tacere gli haters:
Io rimango basita, non tanto per i commenti che mi fanno, che lasciano il tempo che trovano. In tante neanche mi seguono, quindi diciamo che lo fanno di mestiere: rompere i co….ni!”. “Il fatto che alcuni facciano degli articoli, su un argomento così delicato che, tra l’altro, non mi riguarda, perché comunque quattro mesi fa io ho partorito, mi mancano due/tre chili in più, ma sti ca..i! Ho partorito mia figlia! Ma siete pazzi?!”.

Costanza Caracciolo, alla fine, si è rivolta anche alle persone che oggi la seguono sui social. “Voi che dite: ah finalmente una naturale, una di noi. Non è così! Non è che se una perde i chili subito è un alieno e chi non li perde subito è una di noi”, ha specificato la showgirl. “Siamo tutte uguali, il metabolismo è differente, c’è chi mangia di più, chi mangia di meno, c’è chi decide di allattare e chi no. Rilassatevi! Godetevi la vita”.

Cerimonia in gran segreto tra Costanza e Cristian Vieri

Secondo quanto riportato dal settimanale Gente, i due sarebbero convolati a nozze in gran segreto lo scorso lunedì 18 marzo.
Bobo Vieri e Costanza Caracciolo avrebbero pronunciato il fatidico “sì” a Milano a Villa Litta Modignani. Ad officiare la cerimonia poi il presidente del Municipio 9 di Milano, Giuseppe Lardieri.
La coppia dunque ha voluto sorprendere tutti con la celebrazione di un matrimonio segreto, lontano dai paparazzi e avendo vicino solo le persone più care.

Impostazioni privacy