Cristina Buccino dice addio definitivamente: l’annuncio che scuote il web

Cristina Buccino dice addio definitivamente: l’annuncio che scuote il web. La show girl sembra sparita dalla televisione ma a quanto pare è una sua scelta.

Cristina Buccino dice addio
Qualche giorno fa Cristina Buccino Cristina Buccino ha spiegato ai suoi follower le motivazione che l’hanno portata ad allontanarsi dalla televisione.

E’ ormai da diverso tempo che il volto della bella show girl, Cristina Buccino, non si vede in televisione. I fan preoccupati hanno spesso domandato alla modella le motivazioni di tale assenza e proprio negli ultimi giorni hanno finalmente ricevuto risposta. Difatti la Buccino ha espresso il suo pensiero attraverso le storie di Instagram. Cristina, che si definisce trasparente, sottolinea di preferire i social e che adesso sono quelli il suo “reality”. Il suo profilo è infatti seguitissimo e vanta ormai ben 2,5 milioni di follower. La Buccino inoltre ama tantissimo arricchire il suo profilo con video e scatti inediti e piccanti, che aiutano sicuramente a rendere il suo Instagram uno dei più seguiti. Grazie anche alle sue notevoli forme e del suo fisico perfetto, che la modella mette spesso in mostra attraverso le sue foto. Ma scopriamo insieme quali sono state le parole della show girl in merito alla questione.

Per non perderti mai un post, una foto, una storia o un video che Cristina Buccino condivide con i propri fan sul suo profilo Instagram: CLICCA QUI

Cristina Buccino dice addio definitivamente: “Non mi svendo”

A quanto pare Cristina Buccino si sente libera di essere se stessa soltanto attraverso i social. Proprio per questo motivo attraverso le sue storie afferma e spiega il perché della sua assenza dagli studi televisivi: “Bisogna essere sinceri con i propri fan/follower e quando mi propongono un invito, una conduzione o una partecipazione a un programma o, peggio ancora, un reality, oggi dico no. Il mio reality è questo profilo Instagram e chi vuole sa dove trovarmi. Chi monetizza svendendosi non può certo essere un punto di riferimento”. La Buccino fa notare che, nonostante le proposte non manchino, preferisce comunque non monetizzare svendendosi bensì utilizzando i nuovi mezzi di comunicazione come i social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

NIHIL DIFICILE VOLENTI😈 #workout #healthylife #lifestyle

Un post condiviso da Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino) in data:

Un seguito, quello sui social, che Cristina ritiene più propizio e stimolante. Difatti non manca mai un nuovo post della modella che la ritrae sempre nelle sue vesti migliori. Non mancano nemmeno le foto in palestra dove, nonostante di solito è la location peggiore dove fotografarsi, la Buccino è sempre al top.

Impostazioni privacy