Grande Fratello 16, Ivana Icardi si confessa: tutta la verità sul litigio col fratello Mauro Icardi

Grande Fratello 16, Ivana Icardi si confessa: tutta la verità sul litigio col fratello Mauro Icardi.

ivana icardi litigio mauro fratello
GF 16, Ivana icardi si confessa: la veritù sul litigio col fratello Mauro.

È partita ieri, 8 aprile 2019, la sedicesima edizione del Grande Fratello. Un’edizione Nip, in cui si alternano concorrenti vip, a concorrenti non famosi. Tra i vip presenti nel reality show condotto da Barba D’Urso, c’è anche lei, Ivana Icardi, la sorella del bomber argentino Mauro Icardi. Ed è proprio a causa del rapporto turbolento col calciatore che la ragazze è diventata particolarmente “famosa”. La sorella di Maurito è già stata infatti in tv, proprio nelle trasmissioni della D’Urso, a parlare della complicata questione che è nata con il fratello. E, soprattutto, con la sua attuale moglie, la prorompente Wanda Icardi. Ma è nelle prime ore passate nella casa più spiata d’Italia, che Ivana ha fatto chiarezza sulla vicenda, spiegando i motivi della rottura col calciatore dell’Inter. Scopriamo insieme cosa è successo.

Per tutte le news e aggiornamenti su Ivana Icardi e gli altri concorrenti del Grande Fratello 16 CLICCA QUI

Grande Fratello 16, Ivana Icardi si confessa: tutta la verità sul litigio col fratello Mauro Icardi

Tra il bomber nerazzurro Mauro Icardi e la sua famiglia i rapporti non sono idilliaci. Lo sappiamo da un po’, da quando la sorella, Ivana Icardi, ha deciso di raccontare la loro difficile situazione in tv. Ma nelle ultime ore, sono spuntati nuovi dettagli. Ivana Icardi è uno dei concorrenti di questa edizione del Grande Fratello, partita ieri sera. E proprio durante una diretta dalla casa, l’argentina parla di questa storia con Jessica Mazzoli, un’altra inquilina della casa più spiata della tv. “Io sono rimasta zitta perché Wanda si è arrabbiata quando io ho partecipato al Grande Fratello in Argentina. Io credevo fosse solo un periodo, e che poi tornasse a parlarmi, perciò sono stata zitta per il bene di mio fratello. Ma poi quando passano gli anni e tuo fratello non puoi vederlo mai, allora così non va bene”. Con queste parole, la sorella di Icardi parla della cognata Wanda Nara, che a detta sua avrebbe preso male la partecipazione di Ivana al GF argentino. Da lì, i rapporti si sarebbero inaspriti, a tal punto che la bella Wanda avrebbe “proibito” al suo Mauro di vedere la sua famiglia.

Leggi anche —>Grande Fratello 2019, bordata di Ivana Icardi a Wanda: “Ecco cosa vorrei dirle”

La ragazza, dopo la bordata alla moglie di Icardi, mostra tutto il suo dispiacere per questa rottura, di cui ancora non capisce il reale motivo: “Non vedo mai mio fratello, ma perché non può esserci questa pace? Noi vediamo che c’è qualcosa che non va, ma lui la vede in un altro modo. Per lui siamo tutti sbagliati. Ma niente potrà mai cambiare quello che provo per mio fratello: sarà mio fratello per tutta la vita.” Parole dolci, quelle di Ivana, che dimostrano il legame, che nonostante tutto, la tiene unita al fratello. Riusciranno mai a fare la pace, Wanda permettendo? Lo scopriremo nelle prossime puntate!

Il rapporto con il fratello Guido Icardi

Qualche settimana fa, ospite a Live-Non è la D’Urso, insieme a Ivana, c’è stato anche il fratello di Icardi, Guido. Anche con lui, l’attaccante nerazzurro non sembra essere in buoni rapporti. Il motivo? Sempre lo stesso. O meglio, la stessa. Wanda Nara, colei che, secondo gli Icardi, avrebbe letteralmente manipolato il calciatore, allontanandolo dai suoi familiari. E voi, da che parte state?

Impostazioni privacy