Grande Fratello 2019, prima puntata: eliminato e nomination, cos’è accaduto

Grande Fratello concorrente dice no
E’ iniziato ieri sera lo show del Grande Fratello 2019 condotto da Barbara D’Urso, con la prima puntata che ha visto i primi concorrenti entrare in casa e farsi conoscere dal grande pubblico, anche se c’è già stato un primo eliminato con tanto di nomination. Andiamo a vedere di chi si tratta e che cosa è successo.

Grande Fratello 2019, prima puntata: eliminato e nomination, cos’è accaduto
Nella serata di ieri è iniziato su Canale 5 lo show del Grande Fratello 2019 condotto da Barbara D’Urso che è partito subito con il piede ben schiacciato sull’acceleratore. I colpi di scena, infatti, non sono per niente mancati al pari del divertimento, che si è visto sin dalle battute iniziali. Iva Zanicchi, infatti, è stata pizzicata con un vestito quasi trasparente e la cosa non è assolutamente passata inosservata.

Per essere sempre aggiornato in tempo reale su tutto quello che accade nella casa del Grande Fratello 2019 e per non perderti mai nulla di relativo alla vita sia privata che professionale dei vari concorrenti in gara, oltre che di Barbara D’Urso, la conduttrice, e dei due opinionisti, la Zanicchi e Malgioglio, allora CLICCA QUI!

Ovviamente, trattandosi della prima puntata, i fari erano tutti puntati sui concorrenti che si sono presentati al grande pubblico. E, chiaramente, si è dovuto fare i conti con le prime nomination e con il primo eliminato.

Grande Fratello 2019, primo eliminato: chi è?

Questo destino infausto è toccato ad Angela. Per quanto riguarda la nomination, invece, ci sono finite Audrey ed Erika che, tra le altre cose, non vivono nella casa insieme a tutti gli altri concorrenti ma nel camping insieme a Daniele. Insomma, sin da subito il materiale di discussione non è di certo mancato in questa prima puntata di questa nuova edizione di uno dei programmi più seguiti della televisione italiana. Appuntamento alla prossima settimana, dunque!

Impostazioni privacy