Grande Fratello 2019, nella prossima puntata entreranno altri tre concorrenti in casa

Grande Fratello 2019 nuovi concorrenti
E’ andata di scena ieri sera la prima puntata dell’edizione del 2019 del Grande Fratello e subito ci sono stati tanti spunti interessanti anche se la squadra, per così dire, non è ancora completa al 100 %: settimana prossima entreranno in casa altri tre concorrenti. Andiamo a scoprire chi sono.

Grande Fratello 2019, nella prossima puntata entreranno altri tre concorrenti in casa
Il Grande Fratello, giunto alla sua edizione numero 16 nel 2019, ha aperto i battenti ieri sera ed il divertimento è stato sin da subito di elevatissimo livello, per la gioia di tutti i telespettatori. Ovviamente adesso si andrà avanti a colpi di nomination e di eliminazioni ma nel frattempo c’è da dire che la settimana prossima la squadra si andrà ad allargare. Entreranno, infatti, nella casa più conosciuta dagli italiani altre tre nuovi concorrenti ed a tal proposito andiamo a svelarne l’identità.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di quanto avviene nella casa del Grande Fratello, nella sua edizione del 2019, e per essere sempre aggiornato a proposito sia dei concorrenti che della presentatrice, vale a dire la bravissima Barbara D’Urso, allora CLICCA QUI!

Andranno ad aggiungersi ai concorrenti già in gara, infatti, le sorelle De Andrè, Francesca e Fabrizia, figlie di Cristiano e nipoti del più grande cantautore italiano di tutti i tempi, vale a dire Fabrizio. Le due concorreranno, di fatto, come un unico concorrente e sono note per essere state spesso opinioniste nei programmi della D’Urso.

Grande Fratello 2019, tre nuovi concorrenti nella prossima puntata

Si andrà ad aggiungere in casa settimana prossima però anche Alberico Lemme. Il farmacista, infatti, doveva entrare in casa già ieri sera ma questo non è avvenuto per la mancanza di tempo. Dovrà quindi recuperare il tempo perduto e mettersi subito al passo con gli altri.

Impostazioni privacy