Live-Non è la D’Urso: tutti gli ospiti della quinta puntata

Live-Non è la D’Urso: tutti gli ospiti della quinta puntata, in onda mercoledì 10 aprile 2019.

non è la d'urso ospiti quinta puntata domani
Live-Non è la D’Urso, gli ospiti della quinta puntata.

Siamo giunti ormai al quinto appuntamento con Live-Non è la D’Urso, il nuovo talk show condotto da Barbara D’Urso in prima serata. Uno show ricco di ospiti che, con un meccanismo del tutto innovativo, si raccontano e si confrontano sui temi più disparati. Anche il pubblico a casa può dire la sua, attraverso l’app ufficiale del programma: i telespettatori possono infatti esprimere il loro consenso sui personaggi in studio. Proprio come funziona sui social: “like” per chi apprezzi, e “non mi piace” per gli ospiti meno graditi. Un modo innovativo per comunicare col pubblico, in un era in cui i social sono sempre più inseriti nella nostra vita quotidiana. Ma scopriamo insieme chi saranno gli ospiti della prossima puntata di Live-Non è la D’Urso.

Per tutte le news e aggiornamenti sulla prossima puntata di Live-Non è la D’Urso CLICCA QUI

Live-Non è la D’Urso: tutti gli ospiti della quinta puntata

Reduce dalla prima puntata del Grande Fratello 16, Barbara D’Urso è inarrestabile: è già pronta per la prossima puntata dello show tutto suo, in onda tutti i mercoledì in prima serata su Canale 5. Tra gli ospiti presenti in studio nel quinto appuntamento, ci saranno sicuramente Paola Caruso, che proprio nella trasmissione ha incontrato la sua mamma biologica, Nina Moric e Pamela Prati. Una puntata che si prevede scoppiettante. La Prati, di recente è stata nell’occhio del ciclone per un “mistero” riguardo la sua vita sentimentale, in particolare il suo matrimonio con l’imprenditore Marco Cartagirone. La showgirl andrà dalla D’Urso per chiarire una volta per tutte la questione.

Un altro grande nome della quinta puntata è quello di Asia Argento, che è già stata ospite nel programma. Ma nella scorsa puntata, a parlare di lei nella trasmissione è stato il suo ex, il musicista Morgan. L’attrice vorrò probabilmente difendersi da alcune dichiarazioni non proprio piacevoli rilasciate dall’artista la scorsa settimana. Ci sarà anche il Principe Emanuele Filiberto, assente nel piccolo schermo da ben 5 anni.

Per il consueto “uno contro tutti”, ci sarà la modella croata Nina Moric. L’ex moglie di Fabrizio Corona affronterà gli opinionisti “misteriosi” che siedono nelle cinque sfere bianche. Ognuno di loro dovrà dire la sua e farle domande. Conoscendo il carattere della bella Nina, una donna senza peli sulla lingua, ne vedremo delle belle!

Paola Caruso: l’incontro con la madre a Live-Non è la D’Urso

In studio, nella puntata di mercoledì 10 aprile 2019, ci sarà anche l’ex Bonas di Avanti Un Altro, Paola Caruso. La bionda, dopo aver passato una gravidanza non proprio facile, a causa dell’abbandono da parte del padre suo Michelino, ha vissuto un momento indimenticabile proprio nello studio della D’Urso. Nella scorsa puntata del talk show, Paola ha incontrato quella che sarebbe la sua presunta madre naturale. Un incontro emozionante, che tenuto i telespettatori incollati alla tv, e ha commosso tutti, compresa la padrona di casa!

Forse ti interessa anche leggere —>Live- Non è la D’Urso, Paola Caruso incontra per la prima volta la sua madre biologica: “È un sogno”

Impostazioni privacy