Nadia Toffa appena sveglia: “Scusate, così sono impresentabile”

Nadia Toffa
Nadia Toffa continua ad essere a dir poco molto attiva sui suoi canali social ed in particolar modo su Instagram, dove in queste ore ha condiviso una foto con una didascalia non di poco conto, con la quale asserisce e dichiara a chiare lettere di essere impresentabile questa mattina. Andiamo a scoprire perché.

Nadia Toffa appena sveglia: “Scusate, così sono impresentabile”
Nadia Toffa è diventata nel corso degli anni una sorta di icona, di immagine della lotta contro il cancro. Ha, infatti, combattuto questo grande male con una forza d’animo davvero impressionante, senza mai perdere il sorriso, grazie anche al supporto ed all’amore dei suoi fan, che non le hanno mai fatto mancare il sostegno.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della presentatrice e giornalista Nadia Toffa, sempre molto attiva sui social, e per essere sempre aggiornato su quella che è la sua vita, sia per quanto riguarda la sfera più privata che per quella più professionale, allora CLICCA QUI!

Sui social, infatti, è sempre molto attiva e seguita, con quasi due milioni di seguaci con i quali spesso è solita condividere i momenti più belli, ed anche quelli più brutti, delle sue giornate. Proprio negli ultimi minuti ha condiviso una foto che la ritrae appena sveglia con una didascalia forse troppo dura.

Per non perderti mai un post, un video, una storia o una foto che Nadia Toffa condivide con i suoi fan su Instagram, allora CLICCA QUI!

Nadia Toffa appena sveglia: “Sono impresentabile”

“Buongiorno! Non mi sono nemmeno pettinata 🤪 scusate! Sono impresentabile. Spero di non sconvolgere nessuno. Un grazie a chi ha voluto un mio quadro. De gustibus 🤷🏿‍♀️ a me piacciono; sono contenta siano piaciuti anche a qualcuno di voi. Vi strapazzo di coccole e vi auguro una giornata spettinata”. Questa la didascalia del suo ultimo post, certamente di altro tenore rispetto all’ultimo che aveva impensierito i suoi fan.

https://www.instagram.com/p/BwB0lq8hjFU/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=brufq9uxjjso

Impostazioni privacy