Nadia Toffa rompe il silenzio sui suoi quadri, ma il web è avvelenato – VIDEO

Nadia Toffa rompe il silenzio sui suoi quadri dipinti e venduti ai suoi fan, ma il web è avvelenato e non le perdona una cosa in particolare.

Nadia Toffa è certamente uno dei personaggi televisivi più apprezzati degli ultimi anni. La storica protagonista del programma di Italia Uno Le Iene, negli ultimi anni poi è divenuta un simbolo per la lotta contro il cancro che sta combattendo lei in prima persona. Nonostante l’enorme tragedia che l’ha colpita, Nadia non molla e affronta la malattia con il sorriso e la forza che da sempre la caratterizzano. Nadia oramai è diventata una star dei social, in quanto tantissime persone seguono i suoi profili ed interagiscono con lei. Basti pensare che il suo account Instagram conta oramai poco meno di due milioni di followers in continuo aumento. Nadia, soprattutto attraverso Instagram, condivide fotografie delle sue giornate, spesso caratterizzate da un sorriso. In allegato ai suoi scatti poi spesso la Toffa scrive profonde riflessioni su ciò che le accade o, semplicemente, racconta cosa ha fatto durante la sua giornata. Insomma intorno a lei si è creata una vera e propria community che è rimasta entusiasta quando, qualche giorno fa la Toffa ha annunciato una importante novità. La novità in questione è la possibilità per i fan di Nadia di acquistare i suoi quadri. Molti hanno apprezzato tantissimo il gesto, altri però hanno sollevato una polemica legata ad un dettaglio di questa ‘operazione’ della Toffa.

Nadia Toffa vende i suoi quadri, dopo la dura reazione degli utenti, arriva la sua risposta

Sono piovute dure critiche su Nadia Toffa nelle ultime ore. Il motivo è legato al fatto che la conduttrice de Le Iene ha messo in vendita alcuni quadri da lei realizzati. L’oggetto della polemica sarebbe la cifra del costo di ogni singolo quadro. Secondo indiscrezioni infatti, ogni opera della Toffa costerebbe 7 mila euro. Una cifra che ha fatto scatenare tantissimi utenti contro la Iena. A tal proposito Nadia poco fa ha rotto il silenzio ed ha postato una foto con un messaggio di risposta alle critiche. Ecco le parole della Iena: “Buongiorno! Non mi sono nemmeno pettinata, scusate! Sono impresentabile. Spero di non sconvolgere nessuno. Un grazie a chi ha voluto un mio quadro. De gustibus, a me piacciono; sono contenta siano piaciuti anche a qualcuno di voi. Vi strapazzo di coccole e vi auguro una giornata spettinata”. Insomma, se i quadri stiano 7 mila euro o no, non possiamo dirlo per certo, ma una cosa è sicura, nessuno è costretto ad acquistarli, quindi, come dice giustamente Nadia, sono gusti e vanno rispettati.

 

Impostazioni privacy