Uomini e Donne, l’accusa shock che fa infuriare Luigi Mastroianni: c’entra suo fratello Salvo

Uomini e Donne, l’accusa shock che fa infuriare Luigi Mastroianni: c’entra suo fratello Salvo.

luigi mastroianni fratello salvo
Luigi Mastroianni si difende da un’accusa del web: c’entra suo fratello Salvo.

È uno dei protagonisti di Uomini e Donne più seguito sui social. Parliamo di Luigi Mastroianni, ex corteggiatore di Sara Affi Fella, diventato poi tronista. E sì, perché la “storia d’amore” tra la tronista e Luigi non è andata a buon fine. O meglio, non è proprio iniziata. Ma dopo la delusione della prima esperienza in tv, Maria De Filippi ha voluto offrire al ragazzo una seconda possibilità. Questa volta, è andata più che bene. Luigi ha scelto Irene Capuano, e la relazione tra i due procede a gonfie vele. Amatissima sui social, la neo coppia condivide con i fans i momenti più belli della loro relazione. Ma è proprio dai social che arriva una critica molto particolare. Indirizzata proprio a Luigi. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Per tutte le informazioni dettagliate su Luigi Mastroianni e tutti i protagonisti di Uomini e Donne CLICCA QUI

Uomini e Donne, l’accusa shock che fa infuriare Luigi Mastroianni: c’entra suo fratello Salvo

Luigi ama postare sul suo profilo Instagram vari momenti della sua giornata: momenti di vita lavorativa, scatti con la sua Irene, ma soprattutto tanti momenti passati con una delle persone più importanti della sua vita. Si tratta di suo fratello Salvo, un ragazzo affetto dalla sindrome di Down, a cui Luigi è legatissimo. Salvo infatti è apparso tante volte a supporto del fratello, sia nello studio di Uomini e Donne, sia nella villa, quando Luigi era in procinto di fare la sua fatidica scelta. Ma una accusa assurda è arrivata all’ex tronista da qualche suo followers. A dichiararlo è stato proprio Luigi, che ha deciso di postare alcune Instagram Stories nelle quali risponde a queste critiche. Secondo alcuni, che il ragazzo definisce “deficienti”, Luigi utilizzerebbe il fratello per guadagnare followers e avere maggiore visibilità.

Leggi anche —>Uomini e Donne, Luigi Mastroianni e Irene dopo: le parole del tronista

Una critica abbastanza forte, alla quale Luigi risponde con delle affettuosissime immagini in presenza di Salvo. Che, come spiega Luigi, fa parte della sua quotidianità. “Se non vi piacciono le mie storie o quello che pubblico, potete semplicemente non guardarle”. Una risposta pacata, a un’accusa davvero maligna. Ma i video postati da Luigi bastano per zittire tutti: nelle immagini c’è Salvo che, mentre il fratello parla, continua a riempirlo di baci e coccole. Una dimostrazione chiara dell’amore smisurato che c’è tra i due fratelli. Alla faccia dei maligni!

Ecco un’immagine tratta dalle Instagram Stories postate da Luigi:

Il rapporto con Lorenzo Riccardi

Se quando erano corteggiatori tra loro volavano solo parolacce, è durante il loro percorso sul trono che le cose sono cambiate. Parliamo di Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, i due tronisti che hanno lasciato da poco la trasmissione in compagnia delle loro scelte Irene e Claudia. Archiviati i dissapori post- trono di Sara Affi Fella, i due ragazzi hanno dimostrato di saper cambiare idea. Durante il trono infatti, il loro rapporto è migliorato: tra i due è nata quasi un’amicizia, fatta di complimenti reciproci e auguri per una vita sentimentale felice. Come si dice: nella vita mai dire mai!

Impostazioni privacy