Ballando con le Stelle, incidente per Milly Carlucci: ecco cosa le è successo

Ballando con le Stelle, incidente per Milly Carlucci: ecco cosa è successo alla presentatrice del dance show di Rai Uno.

Ballando con le Stelle, incidente per Milly Carlucci: ecco cosa le è successo
Ballando con le Stelle, incidente per Milly Carlucci: ecco cosa le è successo

Ballando con le Stelle è uno dei programmi televisivi del sabato sera più amati dagli italiani. L’accurata scelta del cast per ogni edizione e l’atmosfera distesa e gioiosa del dance show di Rai Uno lo rendono un prodotto televisivo di sicura affidabilità. Il merito va soprattuto a chi conduce questo spettacolo, ovvero Milly Carlucci. La presentatrice televisiva però da un po’ di giorni era totalmente sparita dai social. Oggi scopriamo il vero motivo che non farà felici i fan di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci si è infortunata ad una gamba e ad annunciarlo è lei stessa attraverso il proprio profilo Instagram ufficiale. Con un video la presentatrice di Ballando con le Stelle spiega cosa le è successo: “Sono stata latitante un po’ nei giorni scorsi perché c’è un problema, che è questo”. Nel video infatti Milly è seduta con la sua gamba sinistra stesa ed avvolta da un tutore. Una triste comunicazione a tutti i suoi followers che poi va più nello specifico dell’entità del suo infortunio. Milly dunque rivela di aver subito una frattura al piede, più precisamente al metatarso del quarto dito, una frattura completa che la terrà ferma per sei settimane.

  • Per essere sempre aggiornato su tutte le novità e indiscrezioni dei programmi più seguiti della TV, tra cui Ballando con le Stelle e per conoscere tutti gli scoop dei concorrenti e, in generale, dei VIP più seguiti del mondo dello spettacolo, clicca qui!

Ballando con le Stelle, incidente per Milly Carlucci, infortunio ad una gamba: l’annuncio attraverso i social

Dopo aver dato lo spiacevole annuncio, Milly dice che sta già seguendo delle terapie mirate per guarire prima possibile, ma ammette che non può farci nulla in quanto i tempi biologici delle ossa sono lunghi. Nonostante ciò la conduttrice di Ballando con le Stelle non perde coraggio e continua a lavorare per il programma come ha sempre fatto. Ecco le sue parole alla fine del video messaggio: “Quindi che dobbiamo fare? Si va avanti con una gamba sola e zoppicando con l’altra, a lavoro tutti quanti”.

Impostazioni privacy