Belen e Stefano insieme: spunta la foto al compleanno di Santiago

Belen e Stefano insieme: spunta la foto al compleanno di Santiago
Belen e Stefano insieme: spunta la foto al compleanno di Santiago

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: spunta la prima foto ufficiale insieme al compleanno di loro figlio, Santiago.
Da settimane si parla del ritorno di fiamma tra Stefano de Martino e Belen Rodriguez: i due sono stati sposati ed hanno avuto insieme un figlio, Santiago. La loro rottura fece dispiacere molto i loro fan. Oggi i due sono ritornati insieme, come ha confermato il fratello della showgirl, Jeremias Rodriguez: la gioia è tanta, soprattutto per il piccolo Santiago che ha vissuto per poco la relazione stabile dei suoi genitori. Adesso sono una famiglia felice e di nuovo insieme. In occasione del compleanno del piccolo Santiago, hanno immortalato un momento insieme abbracciati: lo scatto sta facendo il giro del web.

Belen e Stefano insieme: spunta la foto al compleanno di Santiago

Stefano e Belen, in occasione del compleanno di loro figlio Santiago, che ieri, 9 aprile 2014, ha compiuto 6 anni, hanno organizzato una festa per il loro primogenito. È comparsa sui social la prima foto della famiglia ricongiunta dopo la crisi: avanti la torta, il ballerino stringe forte la showgirl ed il piccolo Santiago. Lo scatto è davvero dolcissimo.

I due erano già stati paparazzati insieme, all’aeroporto di Milano ed in un ristorante a Napoli: i due per i 6 anni del loro bellissimo figlio hanno scattato una foto insieme per conservare questo bellissimo ricordo.

 

Sempre in occasione del compleanno di Santiago, papà Stefano ha fatto una bellissima dedica al figlio tramite il suo profilo Instagram: “6 anni fa a quest’ora sei arrivato tu, da quel giorno tutti i giorni ti penso, ti amo e ti vedo crescere. Sei la parte migliore di me, di noi. Buon compleanno amore mio”. Questo è il dolcissimo messaggio di un papà super innamorato.

Per ulteriori news su Stefano De Martino, Belen Rodriguez e per essere aggiornato sulla loro love story—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy