Ultima estrazione Million Day: i numeri vincenti estratti oggi 10 aprile 2019

million-day-oggi
Million Day estrazione del 10 aprile: scopri la combinazione vincente seguendo la nostra diretta. L’estrazione odierna avverrà, come ormai da tradizione, alle ore 19.00. Seguila con noi e scopri se hai vinto.

Estrazione Million Day oggi 10 aprile | Diretta | Live | Lotto | Numeri vincenti
Il mondo delle estrazioni riserva sempre delle emozioni molto particolari e che sono praticamente uniche. Tra tutte, poi, a tal proposito merita certamente una attenzione particolare il Million Day dal momento che è una delle lotterie di maggior successo. in palio, infatti, viene offerta a tutti i giocatori che vogliono prenderne parte la possibilità di portare a casa niente poco di meno che un milione di euro.

Per essere sempre aggiornato a proposito delle varie lotterie che ogni giorno si tengono in Italia, con un particolare riferimento da fare a proposito delle estrazioni quotidiane che vengono effettuate per il fantastico gioco che è il Million Day, che ogni giorno tiene compagnia a tantissimi italiani, allora CLICCA QUI!

Per partecipare a questo gioco non dovrai spendere nient’altro che 1 €, con un regolamento che è davvero molto semplice e snello. Inoltre, a rendere ancora più appassionati, c’è il fatto che si tratta di un appuntamento quotidiano da non perdere assolutamente.

ESTRAZIONE MILLION DAY OGGI 10 aprile 2019 – LOTTO – Estrazione alle ore 19
Ecco la cinquina vincente:

4 – 31 – 37 – 42 – 52

Estrazione Million Day oggi 10 aprile | Come si gioca

Come detto, per partecipare a questa lotteria non è richiesto nulla di particolare. Vai in una ricevitoria ed acquisti un biglietto al costo di 1 € scegliendo, poi, cinque numeri compresi tra 1 e 55. Alle ore 19.00 poi avviene l’estrazione dei cinque numeri vincenti e devi scoprire se i tuoi sono oppure no vincenti.

Estrazione Million Day oggi 10 aprile | Gioca responsabile

Ricorda di giocare sempre in maniera responsabile senza farti prendere la mano dal demone del gioco. Questi, invece, i numeri che sono stati estratti ieri 9 aprile.

Impostazioni privacy