Giulia Salemi, tanta paura per lei: l’ex gieffina finisce in ospedale

Giulia Salemi, tanta paura per lei: l’ex gieffina finisce in ospedale. Davvero tanta paura nelle ultime ore quella provata da Giulia Salemi. Ecco quello che è successo:

Giulia Salemi, tanta paura per lei
Giulia Salemi, tanto spavento per lei: l’ex gieffina finisce in ospedale. Davvero tanta paura nelle ultime ore quella provata da Giulia Salemi. Ecco quello che è successo

L’ex gieffina è stata portata al pronto soccorso. La causa del ricovero sembrerebbe essere una violenta febbre. A dare la notizia, poche ore fa, è stata la mamma Fariba attraverso il social Instagram. Fariba, ha postato sul suo profilo, la foto della figlia seduta su quella che sembrerebbe essere la panca del pronto soccorso. Ha poi rassicurato tutti sulle sue condizione e pregato di starle vicina con messaggi di conforto.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato sulla vita dei vip, clicca qui

Giulia Salemi: tanta paura per lei

Giulia Salemi, dopo aver fatto gli auguri di pronta guarigione a Walter Nudo, finito in ospedale dopo un malore, già nella giornata di ieri pomeriggio aveva confessato in una stories su Instagram di non stare molto bene. Ad avvisare i fan circa il suo ricovero al pronto soccorso è stata, come abbiamo detto sopra, mamma Fariba, madre della ragazza che ha informato della situazione e rassicurato tutti con un post. Mamma Fariba ha poi chiesto a tutti quelli che seguono Giulia di mandarle tanti messaggi di conforto.

Con lei mamma Fariba

Insomma tanta paura per la salute della ragazze, che pare, però, essere fuori pericolo. Accanto a Giulia Salemi in ospedale c’era immancabile la mamma Fariba che è stata con lei per tutto il tempo, aggiornando di tanto in tanto i fan della figlia, preoccupati per la sua salute. Mentre il fidanzato Francesco Monte è stato già prontamente avvisato. La loro, infatti, è ormai diventata una famiglia a tutti gli effetti e, se già la coppia ha intrapreso l’importante decisione di andare a convivere assieme, tanti sono in fan dei due che vorrebbero vedere un ulteriore passo in avanti, magari questa volta in una chiesa e con la Salemi vestita di bianco. Staremo a vedere se il desiderio dei romantici seguaci sarà esaudito, per il momento Giulia dovrà dedicarsi alla sua totale ripresa.

Leggi anche: Francesco Monte e Giulia Salemi convivono: arrivano le prove – VIDEO
Leggi anche: Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi: perché ha detto no al Grande Fratello

Impostazioni privacy