Grande Fratello 2019, un concorrente fa coming out: “Sono gay e voglio un figlio”

Grande Fratello 2019, un concorrente fa coming out: “Sono gay”

Lunedì sera è iniziata il Grande Fratello 2019 ed i colpi di scena, sin dalle primissime battute, non sono di certo mancati. Tra i personaggi che destano maggiore interesse non si può Ivana Icardi, che ha già svelato dei retroscena importanti relativi al suo rapporto con il fratello Mauro e con Wanda Nara. A far scalpore, però, in queste ore è il coming out fatto da uno dei concorrenti.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che avviene nella casa del Grande Fratello 2019 e per essere aggiornato su tutto quello che riguarda la vita sia privata che professionale dei vari concorrenti che sono entrati in quella che è la dimora più conosciuta dagli italiani, allora CLICCA QUI!

Grande Fratello 2019, un concorrente annuncia: “Sono gay”

Il concorrente in questione è Christian Imparato che ha fatto questa confessione in una chiacchierata fatta con Chicco Nalli, l’ex marito dell’opinionista di “Uomini e Donne” Tina Cipollari. Queste le sue parole: “Io in televisione non ho mai fatto outing. Non mi piace andare in giro a dire di essere gay. Questa è una mia scelta. Però lo sono. In un contesto del genere sarebbe comunque uscito fuori, ma non sarei mai andato a nessuna parte a dirlo. Voglio un figlio. E sono certo che lo avrò. Se non crei un qualcosa di tuo…per me il mondo è un continuo”. Ha poi aggiunto che il motivo per il quale non ha mai voluto fare coming out pubblicamente va ricercato in una scelta assolutamente personale di non utilizzare questa cosa per secondi fini ed anche per non essere continuamente etichettato: “Voi mica andate in tv a dire di essere etero?” Insomma, va apprezzato il coraggio e la coerenza avuti dalla ex stella del talent show “Io canto” alle prese con questa nuova esperienza.

Impostazioni privacy