Mameli, Serale Amici 2019: Inno, tracklist e canzoni del suo primo album

mameli-inno-tracklist-canzoni

Mameli, Serale Amici 2019: arriva Inno il suo primo EP, tracklist e curiosità.
Il Serale di Amici 2019 va avanti e per Mameli, uno dei concorrenti ancora in gara nel talent di Maria De Filippi, è arrivata una bellissima notizia. Venerdì 26 aprile esce infatti l’album di debutto di Mameli, il cantante che è riuscito a portare la musica indie nel talent di Amici 18. Già da oggi si può fare il pre-order dell’EP intitolato “Inno” con anche i pezzi dell’edizione limitata autografata in esclusiva su Amazon. Dieci dei fan di Mameli che ordineranno in anteprima l’EP potranno incontrare il cantante di Amici 18 e prendere con lui una tisana in un Cat Café e ascoltando come sono nati i brani di Inno oltre ad un momento

Leggi anche: Giordana Angi, Serale Amici 2019: esce il suo primo Ep “C A S A”, tracklist e cosa sapere

Serale Amici 2019: chi è Mameli

Mameli appena entrato nella scuola di Amici 18 si è distinto per dei brani molto originali di cui è autore e produttore. Il suo singolo Ci Vogliamo Bene a poche ore dal lancio ha avuto un vero e proprio boom di successi in radio e sulle piattaforme streaming. Stesso discorso per Casa di Carta, anche questo brano conta oltre 150mila stream e così Mameli oltre ad essere ancora in gara nel Serale di Amici 2019 è anche uno degli artisti con le canzoni più passate in radio al momento. Mameli, il cui vero nome è Mario Castiglione di Catania vive a Milano ormai da anni e la sua passione per la musica nasce già da piccolo. Scrive testi prendendo spunto dalla vita di ogni giorno.

Inno, Mameli: la tracklist del primo EP del concorrente di Amici 2019

Vediamo ora insieme la tracklist di Inno, l’album di Mameli che ha un sound super inconfondibile visto che tutti i suoi testi prendono spunto dal quotidiano. L’ep è stato prodotto da Mameli e Mixato da Alex Trecarichi (Ci vogliamo bene) e Ivan Rossi (Limonare, Milioni di cose, Netflix, Lentiggini, Gelateria), ingegnere del suono che ha lavorato con i Baustelle e The Giornalisti.

  • Ci vogliamo bene
  • Limonare
  • Milioni di Cose
  • Netflix
  • Lentiggini
  • Gelateria
  • Casa di Carta

 

Per ulteriori news su Uomini e Donne, i tronisti e Maria De Filippi –> clicca qui

Impostazioni privacy