Vieni+da+Me%2C+Monica+Leofreddi+svela%3A+%26%238220%3BSono+stata+fidanzata+con+Venditti%26%238221%3B
sologossipit
/2019/04/10/monica-leofreddi-fidanzata-antonello-venditti/amp/
Programmi TV

Vieni da Me, Monica Leofreddi svela: “Sono stata fidanzata con Venditti”

Vieni da Me, Caterina Balivo e Monica Leofreddi: la sua storia d’amore con Antonello Venditti.
Monica Leofreddi arriva in studio a Vieni da Me nella puntata di oggi, 10 aprile, con Caterina Balivo per festeggiare il suo compleanno. Si comincia subito così ad affrontare il discorso dell’età che avanza: “Sono meglio ora, a 16 anni sembravo una quarantenne, ma se devo dire la verità, oggi mi scoccia particolarmente che gli anni passino!”.

Leggi anche: Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi, Vieni da Me: “Lo mandò papà dal cielo”

Vieni da Me, Monica Leofreddi parla della sua carriera

La cassettiera con Monica Leofreddi prosegue poi con la sua carriera: “Io prima di raccontare il calcio era una grandissima tifosa ho anche fatto le invasioni di campo. Ero la principessa della Curva Sud. Noi andavamo presto allo stadio perché non c’erano posti a sedere e io mi portavo il panino al salmone perché ne andavo pazza. La gente ha iniziato a prendermi in giro e ridendo mi hanno chiamato la Principessa. Da passione poi il mio amore per il calcio è diventato un lavoro in un televisione privata e sono stata una delle prime a parlare di questo sport. Ci provavano tutti”.

Monica Leofreddi e Antonello Venditti: “Mi ha dedicato Ogni Volta”

La Leofreddi nella sua carriera ha intervistato quasi tutti i personaggi sportivi più grandi e Caterina le chiede come si sentiva in mezzo a tutti questi uomini: “Nel mondo della Roma ho trovato un uomo che mi piaceva, ne possiamo parlare perché oramai è lontano. Antonello Venditti. Togliamoci questo dente: siamo stati insieme 9 anni non lo ha mai saputo nessuno, non volevo essere la fidanzata di qualcuno. Sono stati anni nell’ombra, ma ho sperimentato un po’ anche la maternità perché Francesco, il figlio di Antonello, ha vissuto con me, molti anni, dai 10 ai 19. Io e Antonello abbiamo vissuto un periodo bellissimo, ma anche molto complicato, me lo sono cercata. Non andavo mai in vacanza, sono stata con lui dai 20 ai 29 anni, la storia è finita perché ho trovato la forza. Mi ha dedicato Settembre, e poi dopo mi ha scritto Ogni Volta”.

Per ulteriori news su Vieni da Me e Caterina Balivo–> clicca qui

Published by