Pomeriggio 5, Brooke di Beautiful in diretta oggi: cosa succederà, anticipazioni

brooke-beautiful-pomeriggio-5

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso presenta la puntata di oggi con tutti gli ospiti e le anticipazioni.
Barbara D’Urso è inarrestabile e anche oggi, 10 aprile, torna l’appuntamento con Pomeriggio 5. Il salotto pomeridiano di Canale Cinque vede, come sempre, moltissimi ospiti e anche tanti argomenti da trattare, ma prima Barbara D’Urso, come sempre ringrazia i suoi fan per averla seguita in ogni suo programma con grande attenzione.

Leggi anche: Pomeriggio 5, Barbara D’Urso: “Aida Nizar aggredita in un reality in Cile”

Barbara D’Urso: da Brooke al Delitto di Avetrana

Oggi avrete in anteprima le anticipazioni su Live Non è la D’Urso perché questa sera succederà di tutto, fidatevi. Ma oggi a Pomeriggio 5 parleremo di Nonna Licia, modellà osé di 89 anni che è la star di Instagram, ci occuperemo di milf, cougar, di tutto, io non ci capisco niente. Si parla poi di Eleonora Massara che sostiene di aver vinto oltre 300 fasce, ebbene, sarà qui, ma ci sarà anche un’altra persona che ci ha scritto una mail contro di lei sostenendo che le sue fasce non sono vere. Poi fra le panterone di Napoli non possiamo parlare di colei che sostiene di essere la sosia di Sabrina Ferilli. Passiamo poi allo scherzo delle Iene a Sarah Altobello. Poi, siete pronti per la super esclusiva? Brooke sarà qui con noi direttamente da Beautiful.

“Passiamo alla cronaca poi – aggiunge Barbara D’Urso – Io andrò a cercare di aiutare la disabile Giulia che da 15 anni non può uscire di casa perché nel suo palazzo non c’è l’ascensore e lei è bloccata sulla sedia a rotelle. Ci occuperemo anche del delitto di Avetrana perché Panorama ha pubblicato un’inchiesta inquietante che parla di una villa al cui interno, forse, si facevano dei festini molto particolari e pare che Sarah Scazzi, forse, ci sia andata”.

Per ulteriori news su Pomeriggio 5 e i programmi di Barbara D’Urso –> clicca qui

 

Impostazioni privacy