Uomini e Donne, Sossio e Ursula: la sorprendente scelta per il nome del figlio in arrivo

Uomini e Donne, Sossio e Ursula, la sorprendente scelta per il nome del figlio in arrivo.

Uomini e Donne, Sossio e Ursula: la singolare scelta per il nome del bambino in arrivo
Uomini e Donne, Sossio e Ursula: la singolare scelta per il nome del figlio in arrivo

Uomini e Donne è senza ombra di dubbio uno dei programmi televisivi più amati dai telespettatori italiani. Il dating show tiene compagnia ed appassiona il pubblico ogni pomeriggio da tantissimi anni. Tanti amori sono nati grazie a questo programma ideato da Maria De Filippi. Persone che, in alcuni casi, sono finite all’altare ed a crearsi una famiglia con dei bambini. Quest’ultimo caso è proprio quello di Sossio Aruta e Ursula Bernardo, i due protagonisti del trono over, per ora non hanno pensato al matrimonio, ma intanto tra meno di nove mesi nascerà il loro figlioletto. Si, perché, come ormai tutti sappiamo Sossio ed Ursula aspettano un bambino. L’annuncio è avvenuto qualche settimana fa proprio negli studi di Uomini e Donne, dove i due innamorati hanno annunciato la novità a Maria De Filippi ed ai telespettatori con tanto di ecografia alla mano. Intanto nelle ultime ore ci sono importanti novità circa il nome del bambino o della bambina che nascerà. A pronunciarsi è stato proprio Sossio.

Per essere sempre aggiornato in tempo reale sui protagonisti del programma di Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne il Trono Over e sapere tutto sulla gravidanza di Ursula Bernardo che aspetta un figlio dal compagno Sossio Aruta, allora CLICCA QUI

Uomini e Donne, Sossio svela i possibili nomi del futuro figlio

Sossio ed Ursula dunque stanno vivendo un periodo felicissimo. Mentre si attende il sesso del bambino, i due futuri genitori già fantasticano sul nome da dargli. Ed è proprio Sossio che si è pronunciato maggiormente sull’argomento in alcuni video di Instagram stories di Anna Tedesco, anche lei ex protagonista del trono over di Uomini e Donne. Nei video, Sossio dichiara di voler chiamare suo figlio Sossio Junior. Inizialmente il tono pare ironico, ma in un secondo momento poi Aruta specifica che è più che serio e che le sue intenzioni sono realmente quelle. Infine Sossio ha ammesso che, prima di prendere questa decisione, ovviamente, bisognerà ascoltare anche il parere di mamma Ursula. Ma se dovesse nascere una femminuccia invece? Qui Sossio non ha alcun dubbio: la chiameranno Bianca come la madre dell’ex cavaliere di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy